Renault Megane RS

Aperto da Homer, Marzo 03, 2009, 18:32:39

Homer

da www.km77.com

Anche lei svelata a Ginevra, motore 2.0 turbo da ben 250CV con turbina Twin Scroll e 2 diversi telai, assetto Sport e Cup. Quest'ultimo oltre che ammortizzatori più rigidi ha anche il differenziale autobloccante
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

kaos

infinitamente meglio della vecchia esteticamente.....certo che il posteriore sembra proprio quello della Astra GTC
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

flower

... ma perchè... ma perchè, mi chiedo io, tutta quella plastica anteriormente?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

baranzo

Citazione di: flower il Marzo 04, 2009, 11:58:48
... ma perchè... ma perchè, mi chiedo io, tutta quella plastica anteriormente?

È proprio brutta, hai ragione.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

THE KAISER

ah questa mi era sfuggita...il designer stava pian piano smaltendo le nubi dell'alcol dopo aver disegnato la clio, questa gli è uscita lievemente meglio ;D
peccato perchè dietro non è male
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

AlmenoTu

La scelta di usare estrattore, minigonne e spoiler tutto in tinta l' appesantisce parecchio...preferirei la 3p normale col motore della RS

oscar

bellina ma è un pò appesantita nel posteriore, ci vorrebbe più nero. comunque più bella della vecchia 8)
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna