Chi lo sfida?

Aperto da Homer, Febbraio 27, 2009, 17:55:00

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Grande!! Però ha dato parecchie sportellate ai cumuli di neve (i sobbalzi per i fuori pista).. :P ;D ;D

mariner

mah...se uno guarda i ragazzi ad una normale consolle...non ci sono impedimenti fisici...il problema di guidare su strada è un problema di maturità...

scusate, mi ero preparato un bel discorso..poi a metà mi son venuti in mente kaos e losna!!
;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

simo.naviga1

SUBARUAIMONT

Senza dubbio i videogiochi aiutano, vedi anche i piloti di F1 che si esercitano alle gare con i simulatori, ma la pratica è poi altra cosa.
Penso stia molto alla mentalità dei genitori, qui è la madre a fare da navigatrice, a darti lo spunto decisivo per andare avanti o meno.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

simo.naviga1

Citazione di: SUBARUAIMONT il Marzo 02, 2009, 07:53:15
Senza dubbio i videogiochi aiutano, vedi anche i piloti di F1 che si esercitano alle gare con i simulatori, ma la pratica è poi altra cosa.
Penso stia molto alla mentalità dei genitori, qui è la madre a fare da navigatrice, a darti lo spunto decisivo per andare avanti o meno.

Assolutamente d'accordo