Mercedes E-Class Coupe - Video Promozionale

Aperto da alura, Febbraio 23, 2009, 09:58:19

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

MarzulLaurus

Mi pare una gran bella auto, ma dietro e dentro sa troppo di bmw... un vero peccato.

MRC

la pala eolica associata alla stella a 3 punte per sottolineare l'ecologia di questo modello non la volevo vedere :-X :-X :-X

flower

... io dico solo una cosa... BASTA CON STO BIANCO.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

J. C.

Già vederla così fa intendere di più. Ma la presenza scenica dal vivo è spettacolare. Ricordiamoci poi che quest'auto si posiziona un segmento sopra la soppressa CLK.

...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Eh no... J.C. dice bene...è sostanzialmente una segmento E coupè...quindi può essere confrontata al massimo con la Serie 6, altrimenti non ha concorrenti tra le altre tedesche :)

OT: oggi ho visto una CL come quella di MB...proprio nera...che dire...respect
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MB

Sembra bella questa E coupè, e sono lieto che siano tornati al pianale E, anzichè quello C.
PS: ieri ho provato una CL 63 AMG: un motore fantastico, totalmente diverso dal mio V8, già dal minimo con una spinta mostruosa anche in basso, e con un sound da brivido. Non oso immaginare come deve essere sulla Classe C AMG, anche se depotenzato.
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...

UTENTE BANNATO

THE KAISER

la vecchia clk era su pianale C quindi? a questo punto ci sarebbe spazio per una coupè più compatta...e togliere di mezzo quella cosa chiamata clc
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

baranzo

Molto bella, finalmente un coupé all'altezza del marchio.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)