Sorpresa Zoom Zoom Zoom per il figlio di mia moglie...

Aperto da saturn_v, Febbraio 21, 2009, 08:39:33

@go

Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

jimb0

saturn_v

Il 2.3 aspirato dovrebbe avere circa 170 CV contro ~265 per il turbo.
Il modello che abbiamo preso e' la base per la hatchback e si chiama allestimento Sport...poi c'e' la Touring, sempre aspirata, che ha la pelle, un impianto stereo piu' potente e puoi avere il pacchetto navigatore, il tetto apribile, etc...
la 2.3 Turbo si chiama Mazdaspeed3, da voi credo si chiami MPS.

I limiti di velocita' piu' comuni in autostrada sono 70 miglia orarie, alcuni stati (es. Oregon) scendono a 65, altri arrivano a 75.
Sulle statali i limiti scendono a 60 o 55.
Il limite di tolleranza e' di 5-10..ma non sempre...dipende dalla zona....io ho beccato 2 volte una multa per 5 oltre i limiti.
Le strade senza limiti in Nevada ormai sono un lontano ricordo...se la memoria non mi inganna, sin dagli anni 70.

Samurai X

Lo sanno tutti che l'auto ideale per i neopatentati è la MiTo GTA...

Ragazze e ragazzi...dite a mamma e papà di regalarvi la MiTo GTA per la patente...mi raccomando...

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

saturn_v

Citazione di: FiatGroup il Febbraio 23, 2009, 18:52:23
Lo sanno tutti che l'auto ideale per i neopatentati è la MiTo GTA...

Ragazze e ragazzi...dite a mamma e papà di regalarvi la MiTo GTA per la patente...mi raccomando...

Scherzi o dici sul serio?? la MiTo e' gia.....un mito??   ;D

Samurai X

Sono serissimo...la GTA è il non plus ultra dei desideri di un giovine...un po' come un tempo la Punto GT  ;D

Ciao Jessica, ti vengo a prendere stasera con la mia nuova GTA...così all'aperitivo ci guardano tutti  8)

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

Citazione di: FiatGroup il Febbraio 23, 2009, 20:11:13

Ciao Jessica, ti vengo a prendere stasera con la mia nuova GTA...così all'aperitivo ci guardano tutti  8)

oddio, Dogui in versione fiatofila no ti prego!!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

Va bene...la smetto...ero un po' euforico ieri...chiedo scusa...

@go

Citazione di: saturn_v il Febbraio 23, 2009, 15:50:18
la 2.3 Turbo si chiama Mazdaspeed3, da voi credo si chiami MPS.

Confermo, qua si chiama MPS. Comunque un 2.3 per un neopatentato qua in Italia è pura utopia.
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica

Motesto

Citazione di: FiatGroup il Febbraio 23, 2009, 20:11:13
Sono serissimo...la GTA è il non plus ultra dei desideri di un giovine...un po' come un tempo la Punto GT  ;D

concordo , potrebbe fare bene al marchio.

Ma tenderei a differenziale da punto gt, se non altro il censo sociale sarà diverso.
Questa Gta presumo abbia un listino a cavallo dei 30000 euro.

AL di là dell'estetica sempre discutibile di tutte le Mi.to, porgo la mia attenzione alla guida e all'handling.
Spero in un ancora più ottima declinazione del pianale G.punto, già molto buono su punto abarth ss

Samurai X

Losna