tagliando 350z 76mila

Aperto da THE KAISER, Febbraio 19, 2009, 10:20:39

THE KAISER

continuo ad aggiornare il database ;D
filtro olio 10,71
filtro aria 20,98
cinghia compressore 26,67
cinghia ventola 35,36
olio 4,5l 62,73
guarnizione tappo 1,45
manodopera 2h 70
totale 273,80 iva inclusa.
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MRC

sempre contenuti i costi benchè si tratti di una Sportiva (nota la "s" maiuscola)

THE KAISER

Citazione di: MRC il Febbraio 23, 2009, 16:01:55
sempre contenuti i costi benchè si tratti di una Sportiva (nota la "s" maiuscola)
già...non posso lamentarmi ;)
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

saturn_v

Citazione di: THE KAISER il Febbraio 23, 2009, 16:35:41
già...non posso lamentarmi ;)

Pensa a quanto sarebbe stato il conto con una Boxster... :P :P ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o

Nickee

Citazione di: saturn_v il Febbraio 25, 2009, 10:29:05
Pensa a quanto sarebbe stato il conto con una Boxster... :P :P ;D ;D ;D ::) ::) ::) :o :o
o con un audi a4 ;D ;D

flower

OT... è tanto cara la manutenzione Porsche?
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

saturn_v

Citazione di: flower il Febbraio 26, 2009, 11:57:34

E' lo domandi???   :o :o ;D ;D...Scherzi a parte, almeno da queste parti e' abbastanza oscena anche per Boxster/Cayman...

kaos

Citazione di: flower il Febbraio 26, 2009, 11:57:34

soprattutto perchè quando devono lavorare sul motore o la meccanica spesso devono smontare il retrotreno visto che non entra uno spillo nel vano motore e lavorarci è impossibile......quindi i tempi di manodopera si triplicano....e visto che già costano il doppio....
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.