Alfa Romeo a Ginevra 2009

Aperto da mattomatto, Febbraio 17, 2009, 19:04:43

superpyno

come no....le strade sono piene di turbo benzina 159........

Homer

Citazione di: Superpyno il Febbraio 18, 2009, 20:26:09
come no....le strade sono piene di turbo benzina 159........

si riferisce al sito Alfa Romeo Press in cui queste nuove foto son state caricate erroneamente come MY2008 ;)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Phormula

Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

Citazione di: FiatGroup il Febbraio 18, 2009, 21:55:55
Nuova Alfa 159 TVBi  ;D

seh...Alfa T.V.T.B. come gli sms dei quindicenni...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

pasquale83

A.a.P.n.C.
:P

VIVA L'ALFA ROMEO!!!!!
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Samurai X

Per un 18enne neopatentato una 159 TBi 230 Cv mi sembra il minimo...

superpyno

guardate che muso incazzato !!!!!!!!!!! sembra un Rs Audi.

http://www.italiaspeed.com/

Samurai X

superpyno

se il motore sarà veramente "giusto" credo sia davvero un modello che potrà cominciare a fare da traino al marchio.
ne sarei contento.

Samurai X

Anche per la 159 però non ci si può lamentare...la macchina è bella, il motore è valido...direi che offre un buon prodotto...

Homer

a me non piace lo scudetto senza il marchio...per il resto se è un'immagine ufficiale è bella incazzata...anche se i cerchi son quelli della linea accessori, mi fa specie x un prototipo che non sian stati disegnati cerchi apposta...imho è un fake

superpyno

ho anch'io il dubbio....il profilo delle prese d'aria è troppo simile ad audi tt-rs....

Homer

più che altro il mio dubbio è questo...