Bangle si è dimesso

Aperto da THE KAISER, Febbraio 03, 2009, 21:22:14

Walt_TT

Citazione di: pino il Febbraio 04, 2009, 15:01:12
......si tratta di un concentrato di linee barocchegianti ed urlate.

Ma sono proprio l'unico a ritenere i design di BMW avanti di almeno una generazione rispetto
alla diretta concorrenza? Come si fa a classificare barocca una linea che rompe col passato,
che già solo per questo va considerata innovativa? E nemmeno andrei a parare sui canoni stilistici,
nel senso che a prescindere dalla continuità del marchio, mi paiono spesso presi come
spunto dalla concorrenza....
Per me l'incarnazione del 'barocco' è tutta di Mercedes, specie con la stanca classe E

Walt_TT

Citazione di: TonyH il Febbraio 04, 2009, 15:28:56
Io preferisco la Classe E, mica mi vergogno a dirlo........e se qualcuno la reputa da vecchio e non "cool"....beh....se me la paga lui la macchina posso anche ascoltarlo!

Forse perchè non hai mai provato una serie 5. Io ne due qua sotto (padre e fratello) e guido spesso
la E del "suocero". Due galassie opposte van bene? Da dentro o fuori, poco cambia. Motore, cambio...
tenuta...forse forse posso preferire la plancia MB, più curata e piacevole alla vista. Ma il resto è lassù,
o laggiù, a seconda del p.d.v.

Phormula

Io una BMW la comprerei per la meccanica, non per l'estetica.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Walt_TT

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2009, 15:40:40
con sessanta d'avanzo ci prenderei un inglesina biposto.
con sessanta di budget standard per auto da usare per lavoro, forse una 350Z e tante tante gomme, o qualcosa del genere, una RX8 e tanta tanta benzina, bohhh... 
al momento le 5er/A6/Eklasse le trovo buone per i settantenni che nel decennio precedente hanno guidato 3er/A4/Cklasse....

Non svicolare :P. Qualunque appassionato d'auto lo farebbe, con qualche variante sul genere.
E' palese che mi riferisco ad una scelta -ipoteticamente- obbligata. Senza andare a parare sul target,
solo su cosa scegliereste/i tra le 3.

Losna

TonyH

Citazione di: Walt_TT il Febbraio 04, 2009, 15:35:13
Forse perchè non hai mai provato una serie 5. Io ne due qua sotto (padre e fratello) e guido spesso
la E del "suocero". Due galassie opposte van bene? Da dentro o fuori, poco cambia. Motore, cambio...
tenuta...forse forse posso preferire la plancia MB, più curata e piacevole alla vista. Ma il resto è lassù,
o laggiù, a seconda del p.d.v.

Non avevo dubbi che avrei fatto una scelta sbagliata che mi avrebbe mandato nel purgatorio.
Ma, pazienza, son bastian contrario da bravo gianduiotto doc  8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Walt_TT

Citazione di: TonyH il Febbraio 04, 2009, 15:45:12
Non avevo dubbi che avrei fatto una scelta sbagliata che mi avrebbe mandato nel purgatorio.
Ma, pazienza, son bastian contrario da bravo gianduiotto doc  8)

Beh...se ti può consolare, sappi che ti guardo da sotto :) ;D

Phormula

Barocco è il termine esatto. Per me è una estetica inutilmente complicata. A qualcuno piacerà. Del resto c'è chi va matto per lo stile liberty mentre a me piacciono gli oggetti ispirati alla scuola del Bauhaus.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

Walt_TT

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2009, 15:44:55

Di Mb la vettura che mi piace di più, dal punto di vista puramente estetico, è il SUV nuovo e squadrato, che non so che sigla abbia.... 

GLK, un cassonetto inverecondo, contenuti a parte. Se non è spigoloso quello... ::)

pino

Citazione di: Walt_TT il Febbraio 04, 2009, 15:23:49
In sintesi preferite, o sommi veterani dello sciibile su 4R, spendere 60 mila € per un'A6 / classe E
piuttosto che per una serie 5?
Richiedesi franchezza, se non è troppo assai :P ;D!!

Ma anche nessuna delle due, no?! 60mila li spenderei per una 335ci
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Walt_TT

Citazione di: Losna il Febbraio 04, 2009, 15:48:19
tra le tre, e del tutto ipoteticamente  (cioè senza preneder in esame meccanica, allestimenti, caratteristiche di guida, che non ho voglia di approfondire non essendo segmento di mio interesse), e SOLO dal punto di vista estetico, probabilmente andrei sulla più "neutra" A6.

Replica ponziopilatesca affetta da malcelata marpionaggine. Sono sicuro che previa prova ci sarebbero
tutti i margini per dirottare la scelta.

Losna

Losna