Golf VI GTI

Aperto da alura, Gennaio 30, 2009, 18:10:44

Emi

quella da 34 direi. vero che costerebbe 8 mila euro in + ma tanto se alla golf metti su qualcosa credo orbiterà in zona 30k, a quel punto 5 cilindri turbo dell'Rs e via andare, il top prenderla verde...
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

mah la rs è più estrema con un gti o r32 sono più eleganti.

Emi

Citazione di: Dogui il Febbraio 02, 2009, 10:28:39
mah la rs è più estrema con un gti o r32 sono più eleganti.

per me è elegantissima la focus se la prendi blu, verde magari è un cicinin più vistosa.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

kaos

ah beh solo 8 mila euro in più che vuoi che sia....
:P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

Citazione di: kaos il Febbraio 02, 2009, 10:39:35
ah beh solo 8 mila euro in più che vuoi che sia....
:P

meno male che ho scritto

"quella da 34 direi. vero che costerebbe 8 mila euro in + ma tanto se alla golf metti su qualcosa credo orbiterà in zona 30k, a quel punto 5 cilindri turbo dell'Rs e via andare, il top prenderla verde... "

sei veramente un supermegafallo a pile ricaricabili! :P :P

Homer

dai non puoi paragonare la Focus RS con la Golf GTI... al massimo la ST...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Emi

io la paragono con roba da 34 mila euro full optuionals ;)

Motesto

Citazione di: Emi il Febbraio 02, 2009, 11:43:14
io la paragono con roba da 34 mila euro full optuionals ;)

se consideri gli sconti ti prendi una r32 forse.

senza considerare che una è disponibile 5 porte e l'altra no.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart