Franciacorta 21/2

Aperto da Losna, Gennaio 30, 2009, 11:36:54

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 12:47:11
Vabbè, vi stimolo con un videuzzo... (peccato lo specchietto in mes ai maròn)

cavoli se cammina la CLIO GIALLA!!!   E' chiaro che Homer è un paracarro, e non è buono, questo qui invece lotta ad armi pari col GT3 RS....

A parte gli scherzi, non è targata, forse ha le slick, e certamente non ha un motore, ha una bomba...

Si noti anche il lento ufo marroncino che si intravede due volte: dopo attento esame ho escluso 124 e 128, e propendo decisamente per Simca rallye....

http://www.youtube.com/watch/v/uO4-HUVPlJA&feature=related

quello con la gt3 guida bene,ma non è veloce.abbuonandogli qualche rallentamento,ha girato in 1'26" circa...io ne ho cronometrata una in 1'19" quest'inverno.. :o

quello con la clio invece,pesta di brutto...l'auto è probabilmente preparata,ma non credo più di un gruppo N,non ha più di 200cv a naso..ha rollbar e sedili,sarà auto da corsa messa giù bene e uscendo più forte dalle curve,quello col gt3 non ha tempo di riprenderlo nei rettilinei brevi.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

vatanen

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 13:07:48
Questa è Adria e non Franciacorta, ma attendo i commenti di Lollo...  ;D

http://www.youtube.com/watch/v/epNM7Xne_Uo

Aggiungo che è un po' lungo, ma va guardato fino in fondo... nè, Lollo!

beh dai,almeno adesso sa fare tacco-punta e ha smesso di fare le curve sul raggio esterno. ;D

Losna

Losna

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Gennaio 30, 2009, 14:39:04
oddio, magari poi il cordolo interno lo sbilancia un po' ma se uno non si gira almeno qualche volta nella vita vuol dire che non si sta impegnando...

per me è entrato largo,ha chiuso lo sterzo a gas mollato e addio....comunque ci sta l'errore,fa parte del gioco quando spingi...è migliorato dai,adesso visto a video,non posso criticar nulla,guida correttamente.....

anche se la gt3 cup non è campionato molto competitivo per quanto posso saperne.un amico che ha fatto il meccanico(proprio in quella gara),ha detto che il suo pilota,arrivato a metà classifica,era un fermo. ::)

Losna

vatanen

Vorrei cominciare a prenotare.

Visto che è possibile portare il passeggero (presumoin tutti i turni) sarebbe bello magari riuscire a fare un turno tutti assieme in pista e gli altri invece ben distribuiti, in modo che si possano portare gli altri come passeggero o fare da passaggero agli altri.

E quindi vorrei che ci dessimo un'organizzata generale:
----------------------------------------------------------------------------------------
VENGONO E GIRANO:

Losna (disponibile a portar passeggero)

(vatanen se la smette di pensare a chiavare e gira per conce)

-----------------------------------------------------------------------------------------
VENGONO COME PASSEGGERI (cioè non girano con la loro auto):

vatanen