Franciacorta 21/2

Aperto da Losna, Gennaio 30, 2009, 11:36:54

Raven

Citazione di: Homer il Marzo 09, 2009, 09:21:38
Spero che mi durino un po' di più ste gomme, c'è gente che ci ha fatto 10k km con le R888 (usate tutti i giorni)!

ma anche gente che ne ha fatti 388 (trecentoottantotto)
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Motesto

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2009, 09:17:06
cerco di organizzarmi...

mi è arrivato anche l'invito per l'OPL di Varano, 30/03, che scarterei in quanto è solo al mattino...  però parla anche di "supercronolap" dopo l'opl....  cos'è?  Dogui, Vata, ne sapete qualcosa?

è di lunedi mattina...

non sarebbe un problema il fatto del mattino, il fatto è che è  lunedi.

non sò cosa sia supercronolap

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2009, 09:17:06
cerco di organizzarmi...

mi è arrivato anche l'invito per l'OPL di Varano, 30/03, che scarterei in quanto è solo al mattino...  però parla anche di "supercronolap" dopo l'opl....  cos'è?  Dogui, Vata, ne sapete qualcosa?

il 30 è lunedì (e io ho la riunione della qualità)...mannaia a loro! il supercronolap dovrebbe essere una roba tipo "superpole". Parti dai box, fai un giro di lancio, ti cronometrano nel giro successivo e poi fai un giro di raffreddamento ed esci... 'na cagata insomma, ma divertente  ;D

A Franciacorta punto ad andare sabato 28 che c'è dalle 9 alle 21 la pista aperta, la domenica è solo la mattina (9-14) perchè al pomeriggio c'è trivellato mi pare
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Marzo 11, 2009, 10:08:31
il 30 è lunedì (e io ho la riunione della qualità)...mannaia a loro! il supercronolap dovrebbe essere una roba tipo "superpole". Parti dai box, fai un giro di lancio, ti cronometrano nel giro successivo e poi fai un giro di raffreddamento ed esci... 'na cagata insomma, ma divertente  ;D

A Franciacorta punto ad andare sabato 28 che c'è dalle 9 alle 21 la pista aperta, la domenica è solo la mattina (9-14) perchè al pomeriggio c'è trivellato mi pare

trivellato con cosa?

Losna

Losna

vatanen

se il 30 andate a varano,la pista è bella gommata dalle moto...potrebbe essere arma a doppio taglio...veloci se riuscite a star sulla gomma,lenti se andate sullo sporco. ;)
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2009, 11:18:28
trivellato me lo ricordo in f3, adesso è lui che importa lotus?

è il concessionario lotus della zona di padova.
aveva anche le seven mi pare.

Mi pare facciano un corso di pilotaggio a franciacorta.

&re@

Citazione di: vatanen il Marzo 11, 2009, 11:26:09
se il 30 andate a varano,la pista è bella gommata dalle moto...potrebbe essere arma a doppio taglio...veloci se riuscite a star sulla gomma,lenti se andate sullo sporco. ;)
Se riescono a girare su due ruote fanno un tempone! ;D

Homer

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2009, 11:18:28
trivellato me lo ricordo in f3, adesso è lui che importa lotus?

Pomeriggio dedicato ai clienti di TRIVELLATO AUTOMOBILI con le ultime novità Lotus e Caterham - - - - Info sul sito ufficiale:

è quello che c'è scritto sul sito dell'autodromo

Citazione di: Losna il Marzo 11, 2009, 11:23:50
il mio grosso dubbio è se devo cambiare gomme oppure no....  vabbè, al limite vado sulle tele, non sarebbe la prima volta...  ;D

io conto di riuscire ad andare a lombardore questo weekend per fare almeno un turnino di prova per verificare il comportamento delle gomme nuove...tra l'altro a fine mese mi scade la revisione della clio, sarà il caso che la porti...

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

vatanen

Citazione di: &re@ il Marzo 11, 2009, 11:43:14
Se riescono a girare su due ruote fanno un tempone! ;D

losna non ha problemi a farlo... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Motesto

Citazione di: Losna il Marzo 16, 2009, 10:58:34
pare che il sabato 28 a franciacorta sia sparito dal calendario, temo dovremo venirti a trovare in quel di varano......     adesso che hai i freni a posto, naturalmente, ci attendiamo tutti che tu ci faccia provare la tua elisa...   ;D :P

aaaaaa da passeggero volentieri, cosi mi dai due dritte....  ;D ;D

il fatto è che non capisco perchè fanno l'opl il lunedi mattina, hanno il sabato libero!

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Losna