Audi al Salone di Ginevra

Aperto da alura, Gennaio 29, 2009, 16:30:09

alura

Iniziano ad apparire le prime indiscrezioni sulle novità di Audi per il salone di Ginevra. Si inizia con la TT-RS che sembra proprio monterà un nuovo 5 cilindri 2.5 litri turbo da 340cv. Vedremo poi le versioni senza tetto della A5/S5, quest'ultima con il V6 3.0 volumetrico al posto del V8. Infine la versione Allroad della A4, curiosamente offerta sia berlina che familiare.

Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

340cv sulla TT Rs devono essere incredibili..

questa và contro la cayman clubsport!

MarzulLaurus

Pane per i denti di alfa... qundi sui giornali vedremo:

Brera GTA vs TT-RS
In realta anche A5/S5 potrebbe andarsi a scontrare con brera... chisà se monterano il motore della GTA anche sotto la spider...
E infine la A4 Allroad che dovrebbe scontrarsi col suv alfa...

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

alura

Tutto bello, non capisco il senso della A4 Allroad berlina...

La TT-RS sarà uno sballo...

superpyno

vi giuro che è già uno sballo la TT-S e se il telaio regge, e non ho dubbi in proposito, ciao ciao Cayman.....

superpyno

ma non si era parlato tempo fa di nuovi motori diesel con doppia turbina anche per audi ?

Homer

Apperol...alla faccia della crisi! A proposito di Ginevra...con Lupo l'altra sera si parlava di fare il solito venerdì pistoniano, programmato per il 6/3...se qualcuno si vuole aggregare...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

superpyno

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2009, 18:52:41
Apperol...alla faccia della crisi! A proposito di Ginevra...con Lupo l'altra sera si parlava di fare il solito venerdì pistoniano, programmato per il 6/3...se qualcuno si vuole aggregare...

ma quanto mi piacerebbe !!!!
se mi da la libera uscita mia moglie e mia madre non ha grossi problemi potrei esserci anch'io ?!

Homer

Citazione di: superpyno il Gennaio 29, 2009, 18:54:11
ma quanto mi piacerebbe !!!!
se mi da la libera uscita mia moglie e mia madre non ha grossi problemi potrei esserci anch'io ?!

sarebbe figo! a te conviene prendere l'aereo però  ;D ;D ;D  appuntamento alle 6.15 al casello di ivrea  ;D ;D ;D ;D
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

alura

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2009, 18:52:41

Penso di esserci !

superpyno

Citazione di: Homer il Gennaio 29, 2009, 18:56:08
sarebbe figo! a te conviene prendere l'aereo però  ;D ;D ;D  appuntamento alle 6.15 al casello di ivrea  ;D ;D ;D ;D
beh potrei organizzarmi un giovedì di lavoro in Piemonte e svegliarmi presto.
Vediamo comunque, mi farebbe un piacere grandissimo!

MRC

Citazione di: Laurus il Gennaio 29, 2009, 16:36:22

Pane per i denti di alfa... qundi sui giornali vedremo:

Brera GTA vs TT-RS
In realta anche A5/S5 potrebbe andarsi a scontrare con brera... chisà se monterano il motore della GTA anche sotto la spider...
E infine la A4 Allroad che dovrebbe scontrarsi col suv alfa...

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

peccato che mentre le Audi sono quasi in concessionaria le alfa sono ancora nei sogni di marchionne & C.

MarzulLaurus

A una certa ora, quando si è stanchi, si dovrebbe evitare... si rischiano brutte figure... :P

MRC

Citazione di: Laurus il Gennaio 30, 2009, 08:13:23
A una certa ora, quando si è stanchi, si dovrebbe evitare... si rischiano brutte figure... :P

in effetti di Suv Alfa vedo piene le strade qui... è così anche lì?

A qualunque ora, quando si è alfisti, si dovrebbe evitare... si rischiano brutte figure... :P

MarzulLaurus

^^^

Ah... ma allora stanotte non hai dormito?