Opel Insignia OPC

Aperto da alura, Gennaio 29, 2009, 12:07:56

alura

Citazione di: Dogui - Principe del Pistone il Gennaio 29, 2009, 14:59:26
e io che parlo con un possessore di suv euro 3...... sei una vergogna per questo illustre forum, compreso addirittura  in ricerche fonetiche !!!

Quindi da ora mi autoincorono "Dogui -Principe del Pistone" !!!

E sarò più pungente nelle mie dichiarazioni!!  :P :P :P

Al limite puoi fare il giullare...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: TonyH il Gennaio 29, 2009, 15:09:15
Di cui sono piene notoriamente le strade :P

che si picchino o che si limonino poco importa. E' sotto gli occhi di tutti che fiat in questo tipo di segmento lascia a desiderare.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

TonyH

^^^

Quello mica lo nego, ma come già detto, visti i tempi che corrono, te i pochi soldi che hai in cassa li useresti per fare la nuova Panda/Y con lo SGE o per tirare fuori la 159 con tre turbo e 5 ruote motrici?
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

io pagherei i dipendenti e scapperei con quello che resta :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

Citazione di: Emi il Gennaio 29, 2009, 15:29:02
E' sotto gli occhi di tutti che fiat in questo tipo di segmento lascia a desiderare.

:o

Hai comprato azioni Fiat e devi difenderla? QUESTO? E gli altri?

THE KAISER

Citazione di: Laurus il Gennaio 29, 2009, 16:43:43
:o

Hai comprato azioni Fiat e devi difenderla? QUESTO? E gli altri?
tu sembra che la stai shortando ultimamente :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

MarzulLaurus

no... per al momento ci farei cassetta...

Samurai X

Ve ne frega molto della Opel a quanto vedo...vai Opel...avanti così  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 29, 2009, 17:22:43
Ve ne frega molto della Opel a quanto vedo...vai Opel...avanti così  ;D

in realtà già l'avere aperto un thread apposito è di inusitata attenzione.

se noti vengono aperti post di presentazione di prototipi solo per rare occasioni!

Samurai X

Dogui...ma Golden Boy come il personaggio dell'omonimo manga?
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

J. C.

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 29, 2009, 17:30:55
Dogui...ma Golden Boy come il personaggio dell'omonimo manga?

no, in realtà voleva scrivere "condom" o "goldon" al posto di "golden". Anche tu... cerca di capirlo...
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

MarzulLaurus

ed è un personaggio del menga, non del manga... hihihihihihihihihi ;D ;D ;D ;D

Samurai X

Motesto

a dire il vero mi ero autonomimanto principe del pistone, ma una figura invidiosa e giocosa mi cambiava il nick in giullare.
allorchè decisi di nominarmi golden boy in ossequio al soprannome che venne dato a david!  ;)

Samurai X

Classifica ufficiale dei membri (o persone ad essi legati) del Pistone con più gusto in fatto di automobili:

1. La moglie di pg
2. Dogui
3. Fiat Group

Con questo la lite dovrebbe essere composta  :)

Per rimanere in tema 'sta Opel è proprio una ciofeca...GM...pfff...meglio Chrysler