Incubo....

Aperto da alura, Gennaio 27, 2009, 10:50:30

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

è più bella della mito.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

Citazione di: Emi il Gennaio 27, 2009, 10:55:21
è più bella della mito.

non è che ci voglia molto ........
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Phormula

E' il primo frutto dell'accordo con Chrysler. La mascherina l'hanno presa direttamente da una Dodge.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

pg

BELLA!

Zarrozza al punto giusto: ma la MiTo è su di un altro pianeta ....

8)
Digital computers = people who count on their fingers

jimb0

chissa' com'e' vista in ammerriga tale alleanza. magari li' manco lo sanno, lo tengono segreto perche' c'han paura di far la figura dei bavboni!

MarzulLaurus

oggi hanno cominciato a "ventilare" l'ipotesi di produrre 500 e altre in brasile per il mercato americano, in accordo con le nuove direttive della politica obama... guarda un po'...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Citazione di: Losna il Gennaio 27, 2009, 17:15:47
mi pare fosse messico, non brasile.
Il messico fa parte del nafta (con usa e canada, una specie di UE), il brasile no.

Oddio... forse hai ragione... in realtà savo ascoltando distrattamente... ho sentito un paese del sudamerica e ho fatto 2+2 col fatto che loro già producono in brasile...  Infatti mi chiedevo che senso avesse essere entrati in chrisler... così forse ha più senso ;D

Samurai X

Chrysler non sgancia il pianale e la trasmissione posteriore per l'ammiraglia Alfa, i V6 sì...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

jimb0

Citazione di: Laurus il Gennaio 27, 2009, 17:14:19
oggi hanno cominciato a "ventilare" l'ipotesi di produrre 500 e altre in brasile per il mercato americano

giä vedo la 500 col kers!! ;D
yeaahhh we caaan!!!

THE KAISER

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 27, 2009, 18:01:49
Chrysler non sgancia il pianale e la trasmissione posteriore per l'ammiraglia Alfa, i V6 sì...
dove lo hai letto??
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Samurai X

Omniauto...lo riferisco per dovere di cronaca  :)

MarzulLaurus

Ma non s'era detto che la TP e il pianale apposito li cagava bmw in cambio della Mini?

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... che papocchio...

Faranno una 169 con faccia da alfa, pianale e trazione BMW e Motore Viper... ;D ;D ;D Un simpatico Frenkestein, tutto sommato... ;D