forse cambiamo macchina...

Aperto da Losna, Gennaio 26, 2009, 11:25:45

Samurai X

Dopo qualche mese qui sul Pistone posso ufficialmente premiare la moglie di pg per i migliori gusti in fatto di automobili... :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

Citazione di: FiatGroup il Gennaio 27, 2009, 17:52:39
Dopo qualche mese qui sul Pistone posso ufficialmente premiare la moglie di pg per i migliori gusti in fatto di automobili... :)

COsa gli consegni un TAPIRO  MiTO d'oro ??  ;D ;D

Samurai X

Come premio ha la stima della grande famiglia Fiat...in cui tutti i membri si stringono in un grande, grandissimo abbraccio  ;D
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

MarzulLaurus

Citazione di: pg il Gennaio 27, 2009, 16:43:23
Per il momento l'ho ordinata. Poi è l'auto di Luisella, quindi è come vuole lei. Infine, mentre (IMHO) la Mini è sì parecchio sfiziosetta, la versione Clubman, come tutti gli ibridi (sempre IMHO) è inguardabile ....

:-*

Non cercare di divincolarti... è inutile... Povera Luisella... tutte le colpe a lei...
Scherzi a parte, a me la clubman sfizia forse più della mini... E' l'apoteosi dell'assurdità... il che mi intrippa parecchio... ;D

Citazione
p.s. Ti veniamo a trovare a primavera con la MiTo, così hai un motivo in più per passarci sopra col gommone ...

:-* :-* :-*

Smettila di usare il plurale majestatis...  e smettila pure coi bacetti... vuoi mai che qualcuno fraintendesse... :P

J. C.

Citazione di: Laurus il Gennaio 27, 2009, 17:58:33
Smettila di usare il plurale majestatis...  e smettila pure coi bacetti... vuoi mai che qualcuno fraintendesse... :P

pensa che dal vivo ti fa pure l'inchino.

Ma poi, misteriosamente, rimane piegato a 90°. Ma non perché ha il colpo della strega.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

pg

^^^

Mi spezzo ma non mi piego ...

8)
Digital computers = people who count on their fingers

Nickee

C3 Picasso risponde a tutt ele tue esigenze ;) ;) ;)

MarzulLaurus

Anche Classe A&B... mica è un quiz a premi... Come sono i sedili ci C3 Picazzo?

Raven

minchia, già 7 pagine?
Evidentemente il fatto che ti decidi a buttare Bleurk va festeggiato degnamente

Citroen C4 Picasso 1.6THP 150cv?
Peugeo 308 1.6 GT 175cv? anche SW?
Ford Kuga?
Lancia Delta?
Opel Astra SW 1.6 turbo 180cv?
Seat Altea 2.0 TFSI FR 200cv
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Homer

parlava di auto intorno ai 4m...quelle che hai indicato son tutte over 450...
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MarzulLaurus

Emi

Citazione di: Homer il Gennaio 27, 2009, 22:20:53
parlava di auto intorno ai 4m...quelle che hai indicato son tutte over 450...

vabbhè per raven fanno anche le versioni 4mt, le raven short edition....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

La risposta è dentro di te (anche se è sbagliata IMHO): A 200 5 porte
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

MRC

provala la A che io ebbi una brutta sorpresa: rigida e rumorosa sullo sconnesso, con la parte posteriore a dir poco penosa come assorbimento.
Era una A CDI avantgarde mi sembra, insomma una schifezza di assetto: rollava nelle rotonde e non assorbiva 'na mazza

Per la B non ti so dire, ma spero sia migliore