C5 Airspace

Aperto da stella, Dicembre 09, 2008, 14:31:32

Ares

uccisa pure la Suzuki Kizashi, secondo le ultime notizie...
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Ares

morta anche l'erede della S2000, TUTTA la gamma di trazioni posteriori Acura prevista per gli USA e una versione coupè-cabrio della piccola derivata dal concept CR-Z.  :o
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

in realtà honda vuol fare di più, vuole riconvertirsi ad auto ecologiche per eccellenza, investendo tutto li, lasciando perdere segmenti politica incorrect e la f1.

Imho ha un senso

Miki Biasion

Citazione di: Dogui il Gennaio 08, 2009, 14:31:55
in realtà honda vuol fare di più, vuole riconvertirsi ad auto ecologiche per eccellenza, investendo tutto li, lasciando perdere segmenti politica incorrect e la f1.

Imho ha un senso

Penso anche io, crisi del petrolio o no.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 08, 2009, 14:36:14
Penso anche io, crisi del petrolio o no.

esatto tecnologia al top per l'ecologia.

il filone ecologico in prospettivamedio termine può rendere bene imho.

Emi

Citazione di: Raven il Dicembre 22, 2008, 19:48:02
dovrebbe arrivare sul serio...o meglio: era dato per scontato qualche mese fa, ora aggiungere il condizionale è d'obbligo

molti si stanno disperando dopo questa dichiarazione
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Raven

Citazione di: Emi il Gennaio 14, 2009, 09:18:07
molti si stanno disperando dopo questa dichiarazione

se 5200 ti sembrano pochi....
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Emi

meno di molto altro....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin