Fulvia Zagato

Aperto da pino, Dicembre 01, 2008, 10:27:32

pino

Quando ci si imbatte in una bella auto del passato, per giunta ben tenuta, vale la pena fare qualche foto. Lo sa bene mio nipote Rodolfo, di soli 11 anni, il quale ha pensato bene di passarmi questi scatti. Cresce bene il ragazzo eh?!  ;)
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

Miki Biasion

Che auto particolare! Io ne vidi una rossa diversi anni fa, ma non ne rimasi molto colpito e tuttora, guardando queste foto, mi ritrovo a dire "linea particolare, ma non la trovo poi tanto bella". Credo di preferire la normale Fulvia Coupè (magari HF, rossa con cofano nero) o la coeva GT Junior...
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

pino

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 10:40:42
Che auto particolare! Io ne vidi una rossa diversi anni fa, ma non ne rimasi molto colpito e tuttora, guardando queste foto, mi ritrovo a dire "linea particolare, ma non la trovo poi tanto bella". Credo di preferire la normale Fulvia Coupè (magari HF, rossa con cofano nero) o la coeva GT Junior...

Questa è sicuramente meno convenzionale, del resto ricordo che da piccolo nemmeno a me piacesse molto e che le preferivo l'Alfa Romeo Gt Junior Zagato. Tuttavia vista oggi risulta molto affascinante, a mio giudizio.

Phormula

Anche a me non piace, ma devo ammettere che non trovo molto in quello che ha fatto Zagato che mi piaccia proprio.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

TonyH

Non sono un amante di Zagato, di cui salvo solo la TZ2
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MarzulLaurus

Io adoro Zagato e questa vettura mi piace moltissimo... A salerno ne ho vista per anni una tenuta a marcire nella speranza di venderla ad un prezzo a dir poco folle...

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Dicembre 01, 2008, 10:51:07
Non sono un amante di Zagato, di cui salvo solo la TZ2

E la DB4 GT dove la lasciamo!? ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Dicembre 01, 2008, 11:12:40
E la DB4 GT dove la lasciamo!? ;)

Si vabbè, ma te ogni tanto sognare una macchina da persona normale no?  :P :P :P :P :P
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Dicembre 01, 2008, 12:20:26
Si vabbè, ma te ogni tanto sognare una macchina da persona normale no?  :P :P :P :P :P

La TZ2 invece la trovi in offerta al Discount, vero? :P

MRC

è veramente molto bella, fai i complimenti a tuo nipote che sta crescendo bene.

visto che ha buon gusto, passagli questo link:
www.audi.it
;D

pino

Citazione di: MRC il Dicembre 01, 2008, 14:49:28
è veramente molto bella, fai i complimenti a tuo nipote che sta crescendo bene.

visto che ha buon gusto, passagli questo link:
www.audi.it
;D

Vedi, è questo uno dei motivi che mi frena a farlo iscrivere al pistone  ;D ;D  ;)

MRC

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2008, 14:51:14
Vedi, è questo uno dei motivi che mi frena a farlo iscrivere al pistone  ;D ;D  ;)

nel senso che passerebbe dalla "nostra" parte?
dì la verità, che non lo hai mai portato in una concessionaria della triade :P

pino

Citazione di: MRC il Dicembre 01, 2008, 14:55:18
nel senso che passerebbe dalla "nostra" parte?
dì la verità, che non lo hai mai portato in una concessionaria della triade :P

Guarda, viaggia spesso in 320d (altro zio), ma dice che se pure più potente della 156 di zio e genitore (SW 140 CV) non gli piace più di tanto  :P :P  ;)

Obelix

complimenti al nipote  8)
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

MRC

Citazione di: pino il Dicembre 01, 2008, 14:59:46
Guarda, viaggia spesso in 320d (altro zio), ma dice che se pure più potente della 156 di zio e genitore (SW 140 CV) non gli piace più di tanto  :P :P  ;)

Azz. irrecuperabile già a 11 anni... ;D