Son passato a Dialogo...

Aperto da stella, Novembre 27, 2008, 17:42:56

stella

Citazione di: Blaze il Novembre 28, 2008, 01:54:37
Pago meno di 600 euro l'anno per l'Alfa (1.6 di cilindrata,auto e polizza intestate a me,prima classe ereditata da mio padre) e circa 460 euro l'anno per la Mini (del 1989,auto e polizza intestata a mia mamma,ma non in prima classe in quanto il contratto è nuovo,stipulato quando prendemmo la Mini 4 anni fa).Abito a Catania.

Sì, paghi molto poco davvero... ;)

Mifune

io pagherei circa 400 euro meno  :o :o
quando mi scadrà ci farò un pensierino visto che sono in fondiaria sai...e dialogo è del gruppo SAI
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"

pg

... sul sito di Quattropalle c'è il sondaggio "Che tipo di assicurato sei" ...

Io sono una rondine ....

;D ;D ;D ;D ;D
Digital computers = people who count on their fingers

Lupo

Io sono passato a Dialogo lo scorso marzo, prima avevo Zuritel, risparmiando un centinaio di euro su 1300. Vediamo quest'anno quando sarà il momento di rinnovare la polizza, se rimarrà la più conveniente...
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

TonyH

Citazione di: stella il Novembre 27, 2008, 17:42:56
A dire il vero già 3-4 fa anni avevo fatto la polizza con loro, ma poi trovai fra tutte la Linear ancor più conveniente...
Adesso che son passato in 1^ classe con la Sharan e vedendo che Linear non cala, anzi, ho fatto un preventivo con alcune tra le più note (la Direct Line sempre tra le peggiori come costi! :P), e alla fine Dialogo è ritornata ad essere la più conveniente (100 € di meno all'anno) con massimale a 10.milioni (senza alcuna franchigia!)! :-*
€ 430 semestrale (compreso soccorso stradale e tutela giudiziaria)! :)

Provate pure voi...
(per la data del rilascio patente e l'anno di immatricolazione mettete pure all'incirca; molto aiuta nel risparmio a non avere in famiglia gente con meno di 25 anni di età)

http://www.dialogo.it/DialogoInternet/home.faces

Noi paghiamo 400€ ANNUALI per assicurare la BMW.     8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!