Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

mariner

che palle di foto si vede sempre solo una Clio Azzurra.!!! ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Miki Biasion

Belle foto, niente da dire, ma nel complesso mi sono piaciute di più quelle di Mirko... magari anche perchè lui, da fotografo non pro, ha ottenuto risultati di tutto rispetto. La prossima volta pagate lui :)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Homer

Citazione di: Miki Biasion il Gennaio 12, 2009, 09:28:07
Belle foto, niente da dire, ma nel complesso mi sono piaciute di più quelle di Mirko... magari anche perchè lui, da fotografo non pro, ha ottenuto risultati di tutto rispetto. La prossima volta pagate lui :)

peccato che il 6 fosse a scuola  ::) ::) ::)
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Gennaio 12, 2009, 09:39:35
peccato che il 6 fosse a scuola  ::) ::) ::)

Lo so, infatti ho scritto "la prossima volta" ::) :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

Io per gennaio sono un pelo in merda con le date, + ci avviciniamo a fine mese e piu potrei esserci...magari si scioglie anche la neve....losna io proporrei lìultima settimana di gennaio
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

secondo me lombardore è un'immensa lastra di ghiaccio  ;D ;D ;D

Emi

si diciamo che junta non mi da segnali confortanti....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

&re@

Come sta Junta? È un secolo che non si fa vivo da queste parti!

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

io domenica dovrei andare a monza se qualcuno vuole aggregarsi...

Lupo

Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.

Homer

Emi

domenica si può girare a pragelato.....

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Emi il Gennaio 13, 2009, 08:13:59
domenica si può girare a pragelato.....
In che senso?!con auto normali??