Pista(tina) Natalizia

Aperto da Emi, Novembre 18, 2008, 08:35:50

Motesto

Citazione di: &re@ il Novembre 28, 2008, 15:13:24
Praticamente lo stesso numero di pezzi (e all'incirca la stezza lunghezza) dei miei per la moto, che costano 78 euro IVA compresa, è la prima volta che vedo un ricambio sportivo da moto che costa meno di uno da macchina ;D

infatti io gli ho pagati meno!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

&re@

Citazione di: Dogui il Novembre 28, 2008, 16:12:56
infatti io gli ho pagati meno!
Vabbè, 70 + spedizione... più o meno siamo lì.
Rispetto a certe rapine tipo l'olio o le pastiglie dei freni...

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

&re@

P.S.
Citazione di: &re@ il Novembre 28, 2008, 15:13:24
Praticamente lo stesso numero di pezzi (e all'incirca la stessa lunghezza) dei miei per la moto, che costano 78 euro IVA compresa, è la prima volta che vedo un ricambio sportivo da moto che costa meno di uno da macchina ;D

Mi meraviglio che nessuno abbia obiettato "come cazzo fai ad avere 4 tubi dei freni su una moto con 3 dischi?" :P

J. C.

Citazione di: &re@ il Novembre 28, 2008, 16:34:47
P.S.
Mi meraviglio che nessuno abbia obiettato "come cazzo fai ad avere 4 tubi dei freni su una moto con 3 dischi?" :P

io davo per scontato che tu, da bravo ingegnere, non sapessi contare... :P ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

&re@

Beh, fino a 4 sanno contare anche gli ingegneri, al massimo usano il pallottoliere ;D

Losna

Homer

perl unedi le previsioni per ora non son granchè...sto rivalutando l'OPL di sabato mattina a varano (o eventualmente franciacorta)...

Losna

Motesto

io l'8 se non c'è il tempo he c'è adesso...

Emi

bene per il 12 almeno non giro solo ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

per il 12 losna ha confermato la presenza, io vengo se non piove...

Per sabato si pensava (se c'è ancora posto) di andare a Franciacorta, si aggrega qualcuno? ovviamente se vado sabato lunedì passo Varano...

Emi

bene per il 12 siamo in due....dai su che se anche fosse umido ci facciamo due risate....

io devo solo riuscire a montare il 2° sedile
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna