Menu principale

sorpasso

Aperto da Tarvos, Novembre 12, 2008, 11:07:21

The Tramp

Il carrefour di St egreve ha gli stessi prezzi del carrefour di Nichelino: Sp95 a 1.16

pg

Appunto, ma io venerdì stavo a Grenoble, non a Torino ..

:-*
Digital computers = people who count on their fingers

alura

Ho appena fatto al sorento 76.81 litri di gasolio a 1.187 euro... shell centro commerciale bonola...
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: alura il Novembre 12, 2008, 14:08:11
Ho appena fatto al sorento 76.81 litri di gasolio a 1.187 euro... shell centro commerciale bonola...

Quindi hai pagato 91,17347 €  :o  :o

Immagino col bancomat....  ;D

alura

Citazione di: Mauring il Novembre 12, 2008, 14:22:12
Immagino col bancomat....  ;D

Macche', ho fatto una rapina  ;D

Citazione di: Mauring il Novembre 12, 2008, 14:22:12
Quindi hai pagato 91,17347 €  :o  :o

Beh, vero che son tanti soldi.... ma non sopporto non fare il pieno, anzi di solito vado in pausa pranzo che non c'e' nessuno che pressa e riempo fino a quando non vedo il gasolio che risale nel bocchettone  ;D. E poi con quello che consuma il sorento non va a male... ;D

mauring

Citazione di: alura il Novembre 12, 2008, 14:29:07
Macche', ho fatto una rapina  ;D

Beh, vero che son tanti soldi.... ma non sopporto non fare il pieno, anzi di solito vado in pausa pranzo che non c'e' nessuno che pressa e riempo fino a quando non vedo il gasolio che risale nel bocchettone  ;D. E poi con quello che consuma il sorento non va a male... ;D

Ma io non mi riferivo alla cifra alta, quanto alle monetine che avresti dovuto dare, fino ai centomillesimi di euro...  ;D ;D,

alura

Citazione di: Mauring il Novembre 12, 2008, 14:41:05
Ma io non mi riferivo alla cifra alta, quanto alle monetine che avresti dovuto dare, fino ai centomillesimi di euro...  ;D ;D,

Nella realtà ho pagato 91.17, ho vinto 0.00347 euro  ;D ;D

mauring

Citazione di: alura il Novembre 12, 2008, 15:27:48
Nella realtà ho pagato 91.17, ho vinto 0.00347 euro  ;D ;D

Detto cosi' e' pochissimo, ma son quasi 7 lire   :o ;D

alura

Citazione di: Mauring il Novembre 12, 2008, 15:30:12
Detto cosi' e' pochissimo, ma son quasi 7 lire   :o ;D

Ottimo, stasera aperitivo gratis  :-X ;D

TonyH

Stasera benzina all'Auchan a 1.179 (tanto va nella Clio.....amen se rende un pò meno :P)

3/4 di serbatoio con 40€....era un sacco che non succedeva!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Motesto

l'agip distibuisce un volantino con stampato l'articolo di autotecnica sui sui carburanti "premium".

Sulle mie auto non ho mai visto miglioramenti, imho serve un auto già mappatta ad hoc per avere grossi miglioramente che valgano l'extra price.

SUBARUAIMONT

Erano anni ma questa mattina ho fatto il pieno spendendo meno di 60 €. :) :)
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

mauring