MOTORE TRIFLUX

Aperto da cooter, Novembre 10, 2008, 15:00:46

cooter

Salve a tutti,
sono nuovo di qui e da ragazzo crescuto con i motori e miti anni ottanta trapassati da l padre ho deciso di presentare la mia tesi sull motore triflux ispirato dal mito sconoscuto della lancia delta S4 ECV,volevo sapere link,foto,libri e tutto cio che parla di questa tipologia di motore,anche nella configurazione della lancia,io vi ringrazio anticipatamente per tutte le informazioni che mi darete

GRAZIE A TUTTI

Miki Biasion

Perchè "anche nella configurazione Lancia"? Che mi risulti, furono proprio le ECV a usare per per prime la soluzione Triflux, tu hai notizie differenti?

Comunque, ti basta fare un giro sui siti più grossi dedicati alla Delta Integrale ;)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

cooter

Cert,fu proprio la nostrana lancia a proporre per prima il triflux,intendo per configurazione lancia intendo proprio accorgimenti particolari fatti sull ecv,per cortesia mi dai qualche link??..
Grazie

Miki Biasion

Fino all'anno scorso ti avrei passato il mio, ma dato che non esiste più...

Prova qui ;)

http://www.lanciadeltaonline.com/

E ancora

http://www.lanciadelta.org/
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

alura

Benvenuto cooter  ;)

Citazione di: Miki Biasion il Novembre 10, 2008, 15:12:04
Fino all'anno scorso ti avrei passato il mio, ma dato che non esiste più...

Noooooo hai ceduto il dominio  ??? Traditore  >:( :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Miki Biasion

Citazione di: alura il Novembre 10, 2008, 15:14:35
Benvenuto cooter  ;)

Noooooo hai ceduto il dominio  ??? Traditore  >:( :P ;D

Si, ormai era da un paio d'anni che rimandavo i lavori di rifacimento... in più i soldi mi facevano comodo :-[ Ho anche pensato di rifarlo con un altro spazio web, ma non ho ne molta voglia ne molto tempo :)

cooter

grazie a tutti del benvenuto,per miky adesso do uno scurdo grazie..se qualcuno ha materiale nn abbia paura..posti tutto!!1

vatanen

per caso,sei compagno di corso di pasquale83? ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.