Q5: Consiglio accostamento cromatico

Aperto da Patarix, Ottobre 29, 2008, 22:37:50

Esterni Grigio Scuro e finiture interne in Alluminio, meglio interni in pelle Nera o Cioccolato?

Pelle Cioccolato
11 (50%)
Pelle Nera
11 (50%)

Totale votanti: 22

MarzulLaurus

Citazione di: Patarix il Ottobre 30, 2008, 04:44:53
Esattamente...gli inserti in radica non mi piacciono molto, l'alluminio tende a dare un'aspetto piu' fresco secondo me. Solo che non in foto non riesco a capire bene se gli inserti in alluminio si sposino bene con il cuoio dei sedili.

Quoto... meglio l'alluminio... Per il resto, dalle foto, sembra meglio la pelle nera...

MRC

da parte mia odio gli interni di qualunque colore eccetto il nero, quindi il problema non si porrebbe e probabilmente sono la persona meno adatta a consigliarti.

Se non si è capito, io li farei neri ;)

Miki Biasion

Citazione di: Patarix il Ottobre 30, 2008, 04:44:53
Esattamente...gli inserti in radica non mi piacciono molto, l'alluminio tende a dare un'aspetto piu' fresco secondo me. Solo che non in foto non riesco a capire bene se gli inserti in alluminio si sposino bene con il cuoio dei sedili.

In tal caso, io sarei più per i sedili cuoio, però onestamente preferirei vedere entrambe le soluzioni dal vivo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Con quegli abbinamenti lì (alluminio, grigio scuro, cruscotto nero, ecc.) la pelle doveva essere semmai rosso scuro...

Ci val il nero qui, no il color cacchina. :P ;)  ;D

claudio53

Chiedere una cosa del genere sul Pistone  :o Ma c'è troppo sole dalle vostre parti  ??? Una bella bevanda fresca, un pò di riposo all'ombra, e poi riprendi il catalogo in mano e non riaprire mai più questo thread che hai incautamente iniziato  ;D

MRC

Ares

Cioccolato. Scuro/caldo accoppiato a chiaro/freddo sta benissimo. E poi il nero ha rotto le balle.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Patarix

Wow... 6 a 6 spaccato...fantastico! Ora si che ho le idee più chiare di prima...  ;D ;D ;D Comunque il Cuoio sta cominciando a convincermi sempre di più...

A questo punto con grande probabilità la decisione sul colore ricadrà interamente sulla disponibilità (per questo mercato) dei sedili climatizzati... Se disponibili e proposti ad un costo ragionevole, la prenderò con gli interni Neri (il color cuoio non è disponibile con i sedili clima, ma solo in Nero, Grigio Chiaro e Beje). Alternativamente, quasi sicuramente opterò per Sedili Sportivi Nappa Color Cuoio  :)

Saludos a todos,
Alessandro

P.S.: continuate pure a votare, vediamo cosa succede!  ;D
Panama: "Where the World meets"

ChB

Citazione di: Patarix il Ottobre 30, 2008, 15:06:22
Alternativamente, quasi sicuramente opterò per Sedili Sportivi Nappa Color Cuoio  :)

Sarei per questi, personalmente ... son veramente belli e "calzanti" i nuovi sedili sportivi ... c'è il Kardamomobeige, con relativa colorazione beige scuro del cruscotto che non è malvagio ...

PS: non ho votato, sopra ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella

Aggiungo che il color marrone chiaro a -lungo andare*- stanca sicuramente, secondo me, oltre che essere più delicato...

*: Non è il caso del Pata, visto che fra 2 anni la cambia! :P ;)

Patarix

Citazione di: stella il Ottobre 30, 2008, 15:53:23
*: Non è il caso del Pata, visto che fra 2 anni la cambia! :P ;)

Ma neanche per idea... ;) In genere le auto cerco di tenerle per almeno 4 anni (quando le prendo nuove); l'X3 verrà venduto (lo compra mio padre che lo da al ragazzo che fa messaggeria) con 4 anni e mezzo circa d'età. Probabilmente il Q5 conto di tenerlo più a lungo...

ChB

Tra l'altro, non ricordo con che motorizzazione ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

Patarix

Citazione di: ChB il Ottobre 30, 2008, 16:24:06
Tra l'altro, non ricordo con che motorizzazione ...

L'X3 è un 3.0d Step (2005, Chippato)
Il Q5 lo prenderò 3.0 Tdi

Saludos!
Ale

ChB

THE KAISER

con l'alluminio ci metterei gli interni neri...mettendo il cuoio (che è bello) io metterei il legno
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.