Alfa 8C - top gear sottotitoli in ita

Aperto da Samurai X, Ottobre 19, 2008, 22:21:51

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

oscar

in pratica è buona per essere piazzata in salotto come una scultura ;D
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

kaos

ragazzi guardate prima nelle sezioni perchè sto video è già stato postato tempo fa.
:)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Samurai X

Chiedo scusa kaos...non ho guardato...pardon

La prossima volta farò più attenzione...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Motesto

non sò cosa aspettino a fare una gta seria anche come guida .
L'offesa di jeremy è pesante "pare una mustang" !!

Adesso farò arrabbiare gli alfisti, ci sono salito sù da ferma  ;D ;D

kaos

secondo me basta metterle sotto delle sospensioni più sportive e vedi quanti cazzolini da pelare dà alle altre
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Miki Biasion

Citazione di: kaos il Ottobre 21, 2008, 09:33:52
secondo me basta metterle sotto delle sospensioni più sportive e vedi quanti cazzolini da pelare dà alle altre

Secondo me non è neanche così "tragica", si ok non sarà una GT3... ma dubito possa essere poi così pessima, si sa che Clarkson calca parecchio la mano nei suoi commenti, sia in positivo che in negativo.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2008, 09:56:43
Secondo me non è neanche così "tragica", si ok non sarà una GT3... ma dubito possa essere poi così pessima, si sa che Clarkson calca parecchio la mano nei suoi commenti, sia in positivo che in negativo.

concordo alla fine andrà come una maserati granturismo s .

kaos

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 21, 2008, 09:56:43

ma infatti non è tragica, è una gran macchina, l'unico neo è che, messa alla frusta in pista da un ciccionazzo psicotico come clarkson, denota un assetto troppo morbido e poco frenato......indi per cui un bell'assetto più sportivo e vedi quante frustate rifila alle avversarie, anche più specializzate che GT
Ecco là vedo mio padre.

MRC

ancora guardate questa trasmissione da bar sport?
:P :P :P ;D

oscar

Citazione di: kaos il Ottobre 21, 2008, 10:16:42
ma infatti non è tragica, è una gran macchina, l'unico neo è che, messa alla frusta in pista da un ciccionazzo psicotico come clarkson, denota un assetto troppo morbido e poco frenato......indi per cui un bell'assetto più sportivo e vedi quante frustate rifila alle avversarie, anche più specializzate che GT
no be, in pista gira comunque su tempi incredibilmente alti per il tipo di auto.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Samurai X

Forse è sbagliato il nome "competizione" che fa volare con la fantasia e le aspettative...certo che 162 mila euro sono molti...va bene l'esclusività...ma forse non li vale proprio tutti per come è stata realizzata...un po' ferrari, un po' maserati...credo che la frase di molti alfisti "meno male che c'è la 8C a ricordarci che cos'è un'alfa" sia un po' lo specchio della portata mediatica di questa auto...

Miki Biasion

Citazione di: oscar il Ottobre 21, 2008, 18:49:25
no be, in pista gira comunque su tempi incredibilmente alti per il tipo di auto.

Però sul bagnato, sarebbe più utile avere una prova su asciutto
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Samurai X

Se:

Toyota = cervello

Aston Martin = faccia

Cadillac = stomaco

Alfa Romeo = cuore

Mercedes = prostata

Audi = occhi

Bmw = bocca

Bentley = naso

Ferrari = polmoni

Lotus = schiena

Porsche = piedi

Fiat = mani

Ford = gambe

claudio53

Citazione di: samuraix il Ottobre 21, 2008, 22:09:23
Se:

Toyota = cervello

Aston Martin = faccia

Cadillac = stomaco

Alfa Romeo = cuore

Mercedes = prostata

Audi = occhi

Bmw = bocca

Bentley = naso

Ferrari = polmoni