era ubriaco la momento dello schianto....

Aperto da Tarvos, Ottobre 15, 2008, 15:34:25

claudio53

Citazione di: claudio53 il Ottobre 15, 2008, 15:36:58
La colpa della Phaeton è di essere brutta (IMUHO), non certo di creare incidenti. Lo scrissi solo per fare inalberare Stella  ;)

Ah, U sta per "Undisputable", naturalmente  8)

Homer

Citazione di: Tarvos il Ottobre 15, 2008, 15:55:19
+ che altro non si è saputo... ma i morti ci sono stati, come numerosi incidenti.

o se si sa (come quell'incidente sulla Via del Mare di un po' di anni fa a Roma con coinvolto l'autista di un militare mi pare) viene comunque trovato un sistema per insabbiare la cosa... cmq una cosa che è decisamente da apprezzare è che sia stato il suo ex braccio destro direttamente ad ammettere la cosa... in italia si sarebbero inventati sicuramente un bambino che attraversava la strada...
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2008, 15:56:02
nella loro posizione DEVONO dare l'esempio... indipendentemente dallo schieramento... torna a parlare di mascara che è meglio ;)

personalmente non lo trovo giusto, l'importante è che faccia bene il suo compito politico.

se è divorziato,gay,và zoccole,tira di bamba, fuma, gira con auto straniere  me ne frega niente.

fatti suoi.

Tarvos

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2008, 15:58:45
o se si sa (come quell'incidente sulla Via del Mare di un po' di anni fa a Roma con coinvolto l'autista di un militare mi pare) viene comunque trovato un sistema per insabbiare la cosa... cmq una cosa che è decisamente da apprezzare è che sia stato il suo ex braccio destro direttamente ad ammettere la cosa... in italia si sarebbero inventati sicuramente un bambino che attraversava la strada...
vero  :-X
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

TonyH

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 15, 2008, 15:59:20
se è divorziato,gay,và zoccole,tira di bamba, fuma, gira con auto straniere  me ne frega niente.

Fatti suoi fino a un certo punto.
Se sei divorziato non puoi poi spaccare le balle sulla centralità della famiglia, ad esempio.
E soprattutto, non puoi fare cose che vanno contro la legge.
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Homer

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 15, 2008, 15:59:20
personalmente non lo trovo giusto, l'importante è che faccia bene il suo compito politico.

fatti suoi.

tu devi farti vedere da uno bravo...come diavolo fai a paragonare essere gay o guidare macchine di una certa nazione con tirare di coca o guidare ubriaco CHE SONO AZIONI ILLEGALI lo sai solo te
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Motesto

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2008, 16:14:09
tu devi farti vedere da uno bravo...come diavolo fai a paragonare essere gay o guidare macchine di una certa nazione con tirare di coca o guidare ubriaco CHE SONO AZIONI ILLEGALI lo sai solo te

perchè penso che i politici sono in primisi uomini e sbagliano loro come me e te.

se fanno azoni illegali e scoperti è giusto punirli come nomali cittadini , ma e uno ha 34 amanti son fatti suoi anche se predica l'amore per la famiglia, uno se ha la barca da xx miliardi son fatti suoi

etc etc etc etc

claudio53

Citazione di: Homer il Ottobre 15, 2008, 16:14:09

Beh dipende illegale o illegale... Dipende dalla libertà di coscienza e della sfera privata di ognuno essere gay, tirare di coca, guidare ubriaco  ::) Guidare macchine di quella certa nazione e marchio no, quello non è scusabile e deve essere condannato senza appello  :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

mauring

Con una macchina cosi' forse non aveva nemmeno le cinture, altrimenti mi sa che si sarebbe salvato.  :-\

claudio53

Citazione di: Mauring il Ottobre 16, 2008, 10:47:52
Con una macchina cosi' forse non aveva nemmeno le cinture, altrimenti mi sa che si sarebbe salvato.  :-\

Ma l'ha vista come era ridotta la macchina?

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 16, 2008, 10:57:03
la maggior parte delle foto di auto incidentate vengono scattate DOPO che i pompieri le hanno squartate per estrarre i feriti/morti.

Ma questa era tutta schiacciata, quello non l'hanno fatto di certo i pompieri.

baranzo

Citazione di: Mauring il Ottobre 16, 2008, 10:47:52

Non saprei, si è spezzato il montante, probabilmente è finito contro un moro ribaltandosi.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)