CAMPIONATI RALLY ITALIANI dal 2009 al 2011 - notizie, previsioni ecc.

Aperto da SUBARUAIMONT, Ottobre 14, 2008, 21:57:30

IL Castigo

Citazione di: Man*87 il Gennaio 15, 2009, 22:59:01
........Piero sulla Skoda lo vedo molto bene!!!!!!!! :D
c'è qualche notizia ufficiale in merito ? pure io ho sentito questa notizia

lucagiano90

su rallyracing.it ho appreso la notizia del ritorno di navarra in subaru nel cir 2009....che bello!!!!

SUBARUAIMONT

Comunque la collaborazione Aimont-Subaru/Prodrive continua.
La gestione delle macchine giapponesi verrà fatta in collaborazione con Prodrive e verrà presentata all' ExpoRally2009 anche la nuova arrivata: la WRC S14.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Citazione di: lucagiano90 il Gennaio 16, 2009, 19:06:05
su rallyracing.it ho appreso la notizia del ritorno di navarra in subaru nel cir 2009....che bello!!!!

Vedo ma mi pare strano che la macchina venga gestita dalla Prodrive e non venga affidata ad un team italiano.
La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso (Miky Biasion)

SUBARUAIMONT

Citazione di: lucagiano90 il Gennaio 16, 2009, 19:06:05
Citazione di: SUBARUAIMONT il Gennaio 16, 2009, 21:33:19
Vedo ma mi pare strano che la macchina venga gestita dalla Prodrive e non venga affidata ad un team italiano.

Mi rimangio quanto detto in precedenza, ora il comunicato ufficiale di Subaru Italia conferma che la gestione della macchina sarà affidata alla Prodrive.
Sto parlando della macchina che disputerà il CIR con Navarra.

lucagiano90

vatanen

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

SUBARUAIMONT

Dopo tutti questi vai e vieni ecco un riepilogo di quanto esce ad oggi da rallymercato:

--------------------------------------------------------------------------------

ABARTH GRANDE PUNTO - Grifone
-Rossetti
-Scandola
ABARTH GRANDE PUNTO - HRT
- Signor
PEUGEOT 207 - Racing Lions
-Andreucci
-Trentin (privato)
SKODA FABIA - Aimont ???
-Longhi ???
SUBARU IMPREZA - Prodrive
- Navarra
MITSUBISHI LANCER EVO 9 - HRT
- Sottile
RENAULT CLIO R3
- Raschi

MITSUBISHI LANCER EVO 9 - RUBICONE CORSE
PEUGEOT 207 S2000 SAB Motorsport
- Gianfico*

*Parteciperà alle gare su terra con la Mitsu e asfalto con la 207 poi da come saranno i i primi risultati deciderà se fare il CIR o TRT

Mancano all'appello: Travaglia, Aghini, Cantamessa se parliamo solo dei senatori

simo.naviga1

Spero davvero che Umberto Scandola faccia un gran bel campionato...è la sua occasione e io tifo per lui...

SUBARUAIMONT

Citazione di: simonaviga il Gennaio 26, 2009, 15:32:39
Spero davvero che Umberto Scandola faccia un gran bel campionato...è la sua occasione e io tifo per lui...
Senza ombra di dubbio, con la crisi che c'è, è l'occasione della vita. Però deve fare attenzione che se fallisce è bruciato.

SUBARUAIMONT

In questi giorni chi era all'assistenza del Monte ha visto Longhi praticamente ospite fisso del team Skoda e si parla che proprio tra giovedì e sabato si sia messo tutto nero su bianco.
Ora aspettiamo la conferma dal sito di Piero o dall'Aimont.

IL Castigo

bene sarebbe bello vedere longhi con un super 2000 e poi così in cir ci sarebbero 3 vetture s2000 e la skoda vista a montecarlo mi è piaciuta molto ottima vettura

SUBARUAIMONT

Vicino all'accordo per il CIR come indipendente per Cantamessa, dovrebbe essere a giorni l'annuncio per un accordo di un accordo con Balbosca per correre con una 207 S2000.
Aghini pare invece vicino ad un accordo con Skoda per la disputa dell'Europeo

simo.naviga1

Speriamo...più piloti e più vetture = più spettacolo  ;)