Mazda 3 berlina 2010

Aperto da alura, Ottobre 09, 2008, 13:47:03

alura

Sarà presentata al salone di Los Angeles.... la 5 porte invece dovrebbe debuttare a Bologna.

Kia Sorento = Oso nei Kart

alura

MRC

è sempre un po' eccessiva, specialmente dietro (come tutte le giapponesi).
non malaccio comunque

certo che un cavalletto con 3 gambe uguali potevano pure darglielo al fotografo ::)

jimb0

Citazione di: MRC il Ottobre 09, 2008, 13:54:03
certo che un cavalletto con 3 gambe uguali potevano pure darglielo al fotografo ::)

si, da ste foto "d'autore" si capisce na mazza...

stella

Più del posteriore che oramai rientra nella normalità delle auto nuove, è il davanti che mi lascia molti dubbi:
- i fari son tanto alti e 'lunghi' (fin sopra la ruota); ufff.. :P
- le due finte prese d'aria verticali ai lati del mascherone mi fan tanto di tamarrata. ::)

Raven

Citazione di: alura il Ottobre 09, 2008, 13:47:03
la 5 porte invece dovrebbe debuttare a Bologna.

non è che la cosa abbia portato molto bene alla versione attuale
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Miki Biasion

Il muso mi pare davvero molto bello, così come la fiancata. Ciò che mi lascia perplesso è la coda, mi pare davvero troppo massiccia e alta, per me rovina tutto.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

fataturbina

In Slovenia è in vendita la Mazda 3 a 4 porte già da anni e secondo me ha una bella linea, molto ben riuscita e più personale della 5 porte che conosciamo in Italia.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

alura

Raven

Citazione di: Losna il Ottobre 10, 2008, 14:24:13
Golf si è presentata all'uscita?

si, con una mazza da baseball
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

@go

Molto bella!! Se la terranno al costo dell'attuale secondo me farà una strage!!
Ago
Mazda3 2.0 Sport Limited Energy Black Mica