Il 70% degli acquisti di automobili si fa con prestiti bancari

Aperto da mauring, Ottobre 08, 2008, 15:44:15

mauring

Citazione di: TonyH il Ottobre 08, 2008, 16:49:59
Se non sai, evita di sparare sentenze ;)

La sentenza te la sei sparata da solo:

Citazione di: TonyH il Ottobre 08, 2008, 16:41:03
Se mi succede un incidente come nel 2002, che anche avendo ragione dovetti anticipare la riparazione di tasca mia (non potevo aspettare i 3 mesi del verbale) sarei nella nutella non commestibile......

Poi, se non e' vero, e hai le spalle coperte in ogni modo, hai scritto il falso.

TonyH

Non ho detto senza soldi.
Ma con 10.000€ in meno + metti altri Xmila euro per riparare la macchina o operarmi potrei arrivare ad avere poca liquidità per diverso periodo.
Vabbè non sputtanarsi tutto, ma son mica Rockerduck che ha i fantastilioni da parte!
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

ChB

Citazione di: Mauring il Ottobre 08, 2008, 16:51:19
Si parlava di 4% annuo, ed e' per 4 anni. Facci i calcoli, ingegne', e vedra' che la cifra e' quella.  ;)

Giusto, rivedendo il tutto, è che "metti da parte" quel che andrebbe in rata, che già da solo (252x48), senza interessi, fa più che il capitale iniziale ;)

Però ... vabbé ... è una questione di "rischi" ...
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)