sono l'unico a cui piace? (Skoda Octavia Facelift)

Aperto da mariner, Ottobre 08, 2008, 08:37:49

mariner

http://carscoop.blogspot.com/2008/10/skoda-octavia-facelift-57-high-res.html

non mi pare assolutamente male con questo nuovo frontale..anche se ormai le SW mi interessano meno...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

jimb0

beh, oddio, sembra sempre un bl panettoncino. la considererei solo se mi servisse una integrale per fare le vacanze in montagna. ma poiche' io odio la montagna...

TonyH

Ha lo sguardo un pò "allucinato"....sembra Lapo dopo una pista...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

alura

Cosi' di botto preferivo la pre-restyling.... ma non e' malaccio...
Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

La berlina non è male, la station mi piace meno.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Miki Biasion

La preferivo prima. Com'è che hai perso interesse per le sw?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Ottobre 08, 2008, 10:33:55
La preferivo prima. Com'è che hai perso interesse per le sw?

ora vuole solo spiderine: e' la crisi degli -anta ;D

Miki Biasion

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Era meglio prima, ma pare che oggi non sia possibile disegnare il frontale di una macchina senza fare dei gruppi ottici che arrivano fino a metà del parafango...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

stella

Anch'io la preferivo prima, con quel rigore stilistico che gli dava una certa 'importanza'.
Ora sembra la classica francese/coreana/ecc... col fard, rimmel, ombretto, ecc.. ::)

Phormula

A me piaceva il design della vecchia Fabia e dell'Octavia prima di questa. Lo considero coerente con la sensazione di solidità e concretezza che si voleva associare al marchio Skoda. Adesso invece sembrano voler copiare quello che fanno gli altri.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

charlie65

E' un po' troppo "old style"..sembra una Fabia allungata..però c'è da dire che se uno vuole una sw 4x4 di buona qualità (sempre gr. Audi anche se non è la trazione Quattro) e a poco prezzo ci sono poche alternative..
In questo caso non la scarterei a priori, ma preferisco la trazione posteriore o eventualmente quella anteriore, in alternativa l'xdrive di bmw che però è a caro prezzo.. ;)

ChB

Citazione di: charlie65 il Ottobre 08, 2008, 17:06:38
In questo caso non la scarterei a priori, ma preferisco la trazione posteriore o eventualmente quella anteriore, in alternativa l'xdrive di bmw che però è a caro prezzo.. ;)

Già, un caro prezzo per qualcosa che è molto simile all'Haldex ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

stella