Ore 8,00 Gmt+1

Aperto da fabrizio.b, Settembre 28, 2008, 08:37:14

superpyno

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2008, 15:49:26
ma stai scherzando riguarda il srpasso al cavatappi, se lo rifà 1000 volte va 1000 volte per terra, cerca almeno di essere obiettivo.

minchia che ostinazione......
ci sarà un motivo se i vari biaggi, gibernau, stoner e quanti altri di notte non dormono più così bene da molto tempo.....

The Tramp

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2008, 11:44:57
Perchè era una battuta per dire che avete spaccato il cazzo con la storia che è il migliore tra i migliori

te c'hai il cazzo fragile.....

superpyno

vatanen

Citazione di: Emi il Settembre 29, 2008, 15:49:26
ma stai scherzando riguarda il srpasso al cavatappi, se lo rifà 1000 volte va 1000 volte per terra, cerca almeno di essere obiettivo.

fino a prova contraria il rolling è un altro... ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Emi

Citazione di: The Tramp il Settembre 29, 2008, 19:52:48
te c'hai il cazzo fragile.....

bhè tu me lo avevi già screpolato in profondita....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

stella

Citazione di: Emi il Settembre 30, 2008, 09:00:28
bhè tu me lo avevi già screpolato in profondita....

Che rapporti avete voi due?? :-X    ;D

&re@

Citazione di: superpyno il Settembre 29, 2008, 18:19:49
ci sarà un motivo se i vari biaggi, gibernau, stoner e quanti altri di notte non dormono più così bene da molto tempo.....
Tutti e tre hanno certi pezzi di gnocca per le mani, che hanno altro da fare di notte... ;D

superpyno

quella di biaggi pezzo di gnocca ? Mah....
farebbe bene a trovarsene una intera di gnocca.

:P

&re@

Citazione di: superpyno il Settembre 30, 2008, 12:00:12

Sarà sempre meglio di Uccio no? :P ;D

TonyH

Ma non sta ancora con la Pedron?

Se per superpyno fa troppo schifo (ma non è che tua moglie sta leggendo? :P :P) mi sacrifico eh....povera stella....lasciarla abbandonata nel cassonetto con l'emergenza rifiuti non va bene! 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Emi

Citazione di: &re@ il Settembre 30, 2008, 12:02:52
Sarà sempre meglio di Uccio no? :P ;D

scherzi!!! non sai che i tifosi di valentino vorrebbero uccio come nuova miss italia o come velina?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

superpyno

Citazione di: TonyH il Settembre 30, 2008, 12:04:16
Ma non sta ancora con la Pedron?

Se per superpyno fa troppo schifo (ma non è che tua moglie sta leggendo? :P :P) mi sacrifico eh....povera stella....lasciarla abbandonata nel cassonetto con l'emergenza rifiuti non va bene! 8)

schifo non fa, ci mancherebbe altro ! ma da qui a definirla gnocca..... in foto viene bene anche Prodi...le luci giuste, il fotoritocco.....

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: superpyno il Settembre 30, 2008, 12:00:12

Considerando che è alto un metro e poco più..... mezza gnocca è più che suff....  ;D ;D ;D

Scherzo.......

Dai Pino......... Ok che Biaggi non ti è simpatico........ ma definire la Pedron non gnocca....

E' stata Miss Italia nel 2002.......

&re@

Francamente, anche a me non è che faccia impazzire la Pedron.
Però, come motivo per non dormire, credo che sia più convincente la Pedron che Valentino Rossi ;D

superpyno

Citazione di: Neo il Settembre 30, 2008, 14:12:14
Considerando che è alto un metro e poco più..... mezza gnocca è più che suff....  ;D ;D ;D

Scherzo.......

Dai Pino......... Ok che Biaggi non ti è simpatico........ ma definire la Pedron non gnocca....

E' stata Miss Italia nel 2002.......

;)