NON VA UN QUBO

Aperto da Tarvos, Settembre 23, 2008, 14:20:35

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Settembre 25, 2008, 11:14:06
che palle che siete! ;D
riporto solo la mia esperienza e dico che guidare una macchina con troppi pochi cavalli puo' essere castrante. senza nessuna velleita' sportiva.
inoltre non penso faccia troppo bene neppure al motore trovarsi a bazzicare sempre dalle parti del massimo dei giri. non voglio andare a 250 in autostrada, ma almeno i 170-180 vorrei farli, e se per farli devo tirare il collo al motore, beh allora no. stesso discorso in citta': se per avere un minimo di sprint e rimanere al passo degli altri devo tirare tutte le marce come un pazzo...

Ti è mai passato per la testa che i furgoni e furgoncini non sono progettati per correre!? ::)
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Motesto

"i centimetri cubici sono il miglior amico di un uomo"

fataturbina

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 25, 2008, 20:38:37
Ti è mai passato per la testa che i furgoni e furgoncini non sono progettati per correre!? ::)

Però il Mercedes Vito che è un furgone da trasporto, ha un Tiddiai 3000 da 204 CV, in autostrada puoi sfanalare alla Golf di Kaos!!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

fataturbina

a proposito di interni di pelo:

guardate questi zebrati!!!

mitici!
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

Miki Biasion

Citazione di: fataturbina il Settembre 25, 2008, 22:45:08
Però il Mercedes Vito che è un furgone da trasporto, ha un Tiddiai 3000 da 204 CV, in autostrada puoi sfanalare alla Golf di Kaos!!

Si ma il Vito ha una portata ben maggiore del Qubo ::) Comunque, ultimamente si stanno lanciando con i furgoni potenti... anche il Daily mi pare possa montare un 3.0 bello massiccio
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2008, 01:03:10
Si ma il Vito ha una portata ben maggiore del Qubo ::) Comunque, ultimamente si stanno lanciando con i furgoni potenti... anche il Daily mi pare possa montare un 3.0 bello massiccio

176cv.
Ma sono un'assurdità.....180km/h con le ruotine del carrello della spesa spesso liscie e freni da bicicletta  :-X :-X :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Settembre 26, 2008, 08:11:37
176cv.
Ma sono un'assurdità.....180km/h con le ruotine del carrello della spesa spesso liscie e freni da bicicletta  :-X :-X :-X

Confermo! D'estate ne ho beccato uno con un amico che ci ha "gentilmente" concesso la scia per far calare i nostri consumi :) Si è fatto un sostansioso tratto tutto a 170... :-X

Homer

4R ha provato il Qubo 1.3 MJ nel nuovo numero... i dati hanno smontato qualsiasi mia speranza su un miglioramento della versione diesel...mi spara un 70-120 in 25" in V (lo 0-100 in 17" non sarebbe neanche così mostruoso)... la cosa preoccupante sono i 32" a pieno carico........
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Settembre 26, 2008, 15:18:15
4R ha provato il Qubo 1.3 MJ nel nuovo numero... i dati hanno smontato qualsiasi mia speranza su un miglioramento della versione diesel...mi spara un 70-120 in 25" in V (lo 0-100 in 17" non sarebbe neanche così mostruoso)... la cosa preoccupante sono i 32" a pieno carico........

RIP. Ma visto dal vivo tanto mi aveva deluso  :(

Homer

Citazione di: claudio53 il Settembre 26, 2008, 15:24:03
RIP. Ma visto dal vivo tanto mi aveva deluso  :(

è bellissimo dal vivo!!!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Settembre 26, 2008, 15:18:15

Che chiodo! :o E meno male che è piccolo! Io ne vedo uno verde tutti i giorni, è proprio carino però...

claudio53

TonyH

Ma i 240kg in più rispetto al dichiarato come diamine sono saltati fuori? :o :o L'hanno provato in configurazione muratore? :-X
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 26, 2008, 19:47:27
Che chiodo! :o E meno male che è piccolo!

aoo', ma non stavate tutti a dire "chettifrega, mica ci devi correre?" ;D

Tarvos

Citazione di: jimb0 il Settembre 29, 2008, 10:39:23
aoo', ma non stavate tutti a dire "chettifrega, mica ci devi correre?" ;D
ed a darmi addosso perchè chiedevo il motivi per il quale non era previsto il 1.4 benzina da 90Cv  ::)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.