nuova lambo

Aperto da Motesto, Settembre 17, 2008, 12:02:48

Homer

Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

stella

Spero sia colpa della fotodigit (se son foto), perchè vista così fa abbastanza pena.. ::)

Homer

da dietro sembra un'americana (assomiglia un po' alla camaro ma molto più in brutto)
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

meglio di panamera ma molto peggio di 4porte di primo acchitto
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

superpyno

non se ne sentiva proprio il bisogno.....
mamma che brutta. imho.

Miki Biasion

Io la trovo uno schifo  :-X
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

il posteriore sembra quello di una alfa 164 incrociato con una camaro  :-X

per i miei gusti è orrenda!
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

MarzulLaurus

dal vivo magari è differente... così è orrenda...

dan79

Propongo una chiave di lettura diversa come spunto di discussione:
Bello scherzo giocato alla Porsche da parte di Lamborghini (e della vw in quanto proprietaria con audi). Con un modello non annunciato che va a posizionasi in diretta concorrenza con la panamera. Alla luce del riassetto societario con la maggioranza acquisita di vw da parte di Porsche, questo potrebbe essere il canto del cigno della Lamborghini all' interno della galassia vw (ormai porsche-vw). Un bel pretesto per la Porsche per liberarsi di uno scomodo coinquilino...

Motesto

Citazione di: dan79 il Ottobre 02, 2008, 21:08:21
Propongo una chiave di lettura diversa come spunto di discussione:
Bello scherzo giocato alla Porsche da parte di Lamborghini (e della vw in quanto proprietaria con audi). Con un modello non annunciato che va a posizionasi in diretta concorrenza con la panamera. Alla luce del riassetto societario con la maggioranza acquisita di vw da parte di Porsche, questo potrebbe essere il canto del cigno della Lamborghini all' interno della galassia vw (ormai porsche-vw). Un bel pretesto per la Porsche per liberarsi di uno scomodo coinquilino...

mi paiono due auto diverse come target, imho panamera è più contro a8 ...

dan79

Evolution

Mi associo al gruppo di quelli che la trovano orrenda... :-X

dan79

Citazione di: Dogui the Special One il Ottobre 02, 2008, 21:20:04
mi paiono due auto diverse come target, imho panamera è più contro a8 ...
Panamera si scontrerà con Aston Martin rapide e adesso questa nuova lambo. E' una nuova nicchia di mercato, la A8 fa parte di un consolidato segmento, quello delle grandi berline di rappresentanza ed è in bella compagnia di mercedes classe S e bmw serie 7...diciamo che stiamo decisamente in un altra galassia ;)

alura

Stranamente non la trovo male... mi incuriosisce...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Motesto

Citazione di: dan79 il Ottobre 02, 2008, 21:26:11
Panamera si scontrerà con Aston Martin rapide e adesso questa nuova lambo. E' una nuova nicchia di mercato, la A8 fa parte di un consolidato segmento, quello delle grandi berline di rappresentanza ed è in bella compagnia di mercedes classe S e bmw serie 7...diciamo che stiamo decisamente in un altra galassia ;)

tu parti da un presupposto , ossia che panamera avrà motori TOP , io non ne sono sicuro!

cioè e se ci montano il 6cil del cayenne?

poi pensa alle s8 ad esempio! o alle cls amg!