VW Scirocco....apperò...

Aperto da Walt_TT, Settembre 16, 2008, 17:07:10

Walt_TT

Ragazzi miei...vi comunico che la cupettà krauta mi piace.
1.4 160cv DSG 7M a 25-26mila....non so voi ma io ci penso 8)

http://www.quattroruote.it/auto_novita/articolo.cfm?codice=150958

MarzulLaurus

esteticamente non è male... ma sarebbe proprio l'ultima scelta.... per me di coupè nel segmento ce n'è solo una che valga la pena considerare...

Emi

okkio solo che convinto di comprare quella non ti diano la 1000cc a gpl....
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

fabrizio.b

una bravo a 3 porte insomma , dirò non mi dispiace .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

MRC

in bianco la fiancata perde assolutamente di aggressività, ma magari è colpa della foto

Miki Biasion

Non dispiace neanche a me, non mi fa impazzire il posteriore ma nel complesso è bellina... di sicuro mille volte meglio della nuova Golf. Poi, con i nuovi motori a iniezione diretta e DSG dovrebbe pure consumare poco.

p.s. Ma il nuovo 160cv non è 1.8? Oppure quello è riservato alle auto grosse come A4?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

jimb0

Citazione di: fabrizio.b il Settembre 16, 2008, 17:33:08
una bravo a 3 porte insomma , dirò non mi dispiace .

mettiamo anche te nel limbo di quelli che lodano la propria auto? ;D
senza offesa seth, ma cos'ha della bravo?

ChB

Citazione di: jimb0 il Settembre 16, 2008, 17:39:21

Penso si riferisca alla Bravo precedente, che appunto c'era anche a 3 porte ;)
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Miki Biasion

Il posteriore ha pure un che di Stilo 3p, volendo
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: Laurus il Settembre 16, 2008, 17:12:54
esteticamente non è male... ma sarebbe proprio l'ultima scelta.... per me di coupè nel segmento ce n'è solo una che valga la pena considerare...

Cioè??

fabrizio.b

Citazione di: jimb0 il Settembre 16, 2008, 17:39:21

l'unica lode che posso fare alla minchia bravo bravo familiare è quello di portarmi rapidamente a destinazione consumando poco gasolio , altro sarebbe superfluo .
cos'ha di simile sta sciroccata ? che se alla bravo togli le portiere posteriori e la schiacci un po le assomiglia abbastanza , sopratutto come dimensioni .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Phormula

Infatti se si degnassero di fare la Bravo attuale anche a tre porte, io sarei tra i possibili acquirenti.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

kaos

a me piace molto, vista e toccata a ginevra quest'anno.....se mi trovassi oggi a dover cambiare l'auto e non mi servissero le 4 porte prenderei questa senza pensarci, ovviamente la 2.0 turbo col motore della mia.
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Walt_TT

Citazione di: kaos il Settembre 17, 2008, 09:24:30
a me piace molto, vista e toccata a ginevra quest'anno.....se mi trovassi oggi a dover cambiare l'auto e non mi servissero le 4 porte prenderei questa senza pensarci, ovviamente la 2.0 turbo col motore della mia.

Sapevo che arrivavi te :P! Il 200cv sarebbe la morte sua, ma nn fa più 10-12 km/lt, mentre il 1.4 si mantiene sui 14-15
Con 45.000 km/anno fanno la differenza. Posso ragionare in termini di coupè da due mesi, dato che la morosa s'è liberata
del CLK e ora ha una classe A 180, quindi utilizzabile quando devo caricare.

kaos

Citazione di: Walt_TT il Settembre 17, 2008, 09:28:19
Sapevo che arrivavi te :P! Il 200cv sarebbe la morte sua, ma nn fa più 10-12 km/lt, mentre il 1.4 si mantiene sui 14-15
Con 45.000 km/anno fanno la differenza. Posso ragionare in termini di coupè da due mesi, dato che la morosa s'è liberata
del CLK e ora ha una classe A 180, quindi utilizzabile quando devo caricare.

io credo che non sia proprio così......potresti scoprire che, a conti fatti, il 1.4 alla fine consumi di più se un po' sfruttato, rispetto al 2 litri......dai retta a un pirla che ci va in giro da 25 mila km
::)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.