Compatibilità tra auto in caso di incidente

Aperto da alura, Settembre 15, 2008, 15:10:36

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Citazione di: alura il Settembre 15, 2008, 15:10:36
C'e' ancora tanto da lavorare ;D

se la corvette fosse stata un pò più veloce avrebbe scaraventato via la mercedes fuori strada ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

pasquale83

Citazione di: THE KAISER il Settembre 15, 2008, 15:24:03
se la corvette fosse stata un pò più veloce avrebbe scaraventato via la mercedes fuori strada ;D
;D ;D
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/

Miki Biasion

Se al posto della 'Vette ci fosse stata una GT40 originale... la MB neanche se ne sarebbe accorta ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Phormula

Adesso ho capito a cosa servono gli airbag per la testa!
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

claudio53

Non mi torna, la Corvette sarà anche bassa, ma di sicuro i suoi paraurti non sono più bassi della base dei paraurti della Mercedes. E' qualcosa di costruto, anche perchè non ci sono molti pezzi sparsi del botto.

Losna

Phormula

Normalmente succede se tamponi qualcuno mentre lui sta a sua volta tamponando qualcun altro.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

Losna

claudio53

Allora mi stupisce che siano tutto sommato pochi i danni visibili, nel senso che ci sono pochi pezzi della Corvette, che è fatta di plastica, sparsi in giro.

Phormula

Citazione di: Losna il Settembre 15, 2008, 17:08:58
Nei due casi da me citati no, è stato sufficiente che il primo fosse in piena frenatona.

Può essere, soprattutto con le macchine di una volta, che avevano assetti più morbidi e si "caricavano" di più in frenata.

oscar

ma la corvette ha una forma che sembra studiata per infilarsi sotto le altre auto ;D.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Neo (Mr. Anderson)

Se al posto della mercedes c'era un Hammer.........
passava sotto e zero danni....

visto che gli hammer non sono pericolosi in caso di incidente.... anzi??  ;D ;D ;D ;D

Evolution

Citazione di: alura il Settembre 15, 2008, 15:10:36
C'e' ancora tanto da lavorare  ;D

Spero solo che non si lavori alzando il muso a tutte le auto sportive... ::)

pasquale83

mi è venuto in mente un tamponamento visto da me...

mio zio con una croma 2.0 16V e suo fratello con una 164 (non ricordo la motorizzazione... ma non è importante ai fini del discorso! :P )

mio zio avanti frenò di colpo per evitare un incidente... e la 164 del fratello si infilò sotto al culo della croma con tutto il muso.... danni subiti:
croma -> nulla tranne il paraurti graffiato
164-> paraurti e cofano da sostituire...
A lava' 'a cap' o' ciucc' s' perd o' tiemp', l' acqu' e o' sapon'!!
http://www.racing.unisa.it/