Non va la retro...

Aperto da stella, Settembre 08, 2008, 16:55:59

MarzulLaurus

Citazione di: Mauring il Ottobre 03, 2008, 13:14:24
Questo e' un facile ragionamento a posteriori, bella forza.
Ma se non si rompeva nulla ?

Eh no... non c'entra niente... se non si rompeva nulla era culo...

Il tipo di macchina non ti consente di fare quel ragionamento... Se ti prendevi una Punto 1.2 potevi dire questo... e se ti si rompe con 500€ ricostruisci la macchina da capo...

Homer

scusa mau ma le probabilità che si rompa qualcosa su un'auto con 180mila km non vorrai dirmi che son le stesse di un'auto con 50mila o 100mila km?!
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

claudio53

Citazione di: Homer il Ottobre 03, 2008, 15:32:12
scusa mau ma le probabilità che si rompa qualcosa su un'auto con 180mila km non vorrai dirmi che son le stesse di un'auto con 50mila o 100mila km?!

No, ovviamente sono meno, se non si è rotta inn 180.000 dimostra che è più affidabile di una che non si è rotta in 100.000  e così via  ;D
La macchina nuova è un'incognita  :o, nessuno l'ha provata, chissà come si rompe facilmente  ::)

MarzulLaurus

Potremmo iniziare un bisinìss... Compriamo delle vetture, le usiamo per 40/50'000km e poi le rivendiamo come "nuovo sicuro"...

"Le abbiam provate e non si sono rotte... meglio di una nuova incognita..."

claudio53

Citazione di: Laurus il Ottobre 03, 2008, 15:49:40
Potremmo iniziare un bisinìss... Compriamo delle vetture, le usiamo per 40/50'000km e poi le rivendiamo come "nuovo sicuro"...

"Le abbiam provate e non si sono rotte... meglio di una nuova incognita..."

Le tue poi, se non si sono rotte a Lombardore, sono indisttruttibili, sovrapprezzo cospicuo  ;D

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MarzulLaurus

^^^

Eh... mi sa di si... ;D ;D ;D ;D

E' l'età...

claudio53

Citazione di: Losna il Ottobre 03, 2008, 15:56:25
ahò, che fai, ti sconfondi?

Pardon, spero tu non ti sia offeso  :-[

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

MRC

se è vero il detto "chi più spende meno spende" allora possiamo affermare senza smentita alcuna che le auto usate sono una sola!

MarzulLaurus

^^^

senza offesa, ma questa è proprio una cazzata.... meglio parlar di fiorentine & co. ;D

stella

Citazione di: MRC il Ottobre 03, 2008, 17:57:09
se è vero il detto "chi più spende meno spende" allora possiamo affermare senza smentita alcuna che le auto usate sono una sola!

Sarebbe vero se a suon di interventi si arrivasse a spendere i 31.000 € (come la nuova) al posto dei 10.500 (prezzo usata) + 3.600 (cambio + gruppo valvole) di adesso (dopo 2 anni che la uso però)...

Diciamo, che come già detto prima: coglione io che l'ho presa con l'automatico con quel km-aggio. :P

MRC

Citazione di: Laurus il Ottobre 03, 2008, 18:09:26
^^^

senza offesa, ma questa è proprio una cazzata.... meglio parlar di fiorentine & co. ;D

lo so, è una cazzata da venerdì inoltrato  :P :P :P

Motesto

Citazione di: Laurus il Ottobre 03, 2008, 14:12:21

Eh no... non c'entra niente... se non si rompeva nulla era culo...

Il tipo di macchina non ti consente di fare quel ragionamento... Se ti prendevi una Punto 1.2 potevi dire questo... e se ti si rompe con 500€ ricostruisci la macchina da capo...

ma forse li, qui con 500 euri ti paghi un aggiustatura semplice !  ;)

Phormula

Citazione di: stella il Ottobre 03, 2008, 18:17:05
Diciamo, che come già detto prima: coglione io che l'ho presa con l'automatico con quel km-aggio. :P

Non mi sembra, visto quanto l'hai pagata. Anzi, probabilmente l'automatico rende il resto della meccanica ancora più longevo. E' un guasto che poteva verificarsi, si è verificato, adesso che hai messo a posto il cambio, puoi fare altri 100 mila e passa chilometri e recuperare la spesa.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.