spyderino contro moto

Aperto da Motesto, Settembre 05, 2008, 11:48:02

quale delle due

spyderino
12 (66.7%)
moto
6 (33.3%)

Totale votanti: 18

Motesto

se leggiamo tra i dati statistici ci possiamo accorgere come l'incidenza degli argomenti motociclistici sul pistone sia veramente misera.

ciò i fà dedurre che sul pistone si parli quasi esclusivamente di automotive e/o argomenti da bancone.

e questo parlando a ragion veduta!

&re@

È ovvio, basta mettere la testa fuori dalla finestrino della A4 grigia e contare le macchine e le moto che incontri... i motociclisti sono enormemente meno degli automobilisti, ciò non toglie che in un forum di motori ci siano entrambi, proporzionalmente rappresentati...

fataturbina

io preferirei lo spyderino.

guida l'auto da 14anni, ho la moto da uno.

sarà che ho iniziato la moto-esperienza da "vecchio", diciamo da adulto, non me la godo come potrei e come vorrei.
quindi, per godere le gioie della vita all'aria aperta, del misto in collina, degli odori e dei colori autunnali, preferirei una spider.
meno problemi di percezione dell'esposizione ad un sacco di pericoli derivanti dall'uso in strada.

Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

THE KAISER

ho votato spiderino per il concetto, ma non ne vorrei nessuno di quelli vecchi che elenchi :P
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

Citazione di: THE KAISER il Settembre 05, 2008, 14:12:41
ho votato spiderino per il concetto, ma non ne vorrei nessuno di quelli vecchi che elenchi :P
tra gli economici mi piaceva l'MR2 e l'attuale MX5
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Evolution

Io fin'ora non ho guidato nè moto nè spiderini, ma il mio sogno è di possederli entrambi... :D

claudio53

Facciamo una cosa tipo ADAC  ::), uno scontro tra spiderino e moto  :o, è l'unico senso che può avere questo thread  :-X

jimb0

Citazione di: claudio53 il Settembre 05, 2008, 15:16:24
Facciamo una cosa tipo ADAC  ::), uno scontro tra spiderino e moto  :o, è l'unico senso che può avere questo thread  :-X

si' pero' al posto del dummy mettimoci il doguy, che almeno e' piu' economico.

Samurai X

Spider...perchè non so andare in moto  ;D

Nello specifico sceglierei la lotus elise...anche se...che mal di schiena immagino  :-\

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Obelix

moto visto che lo spiderino e per fighetti/e  8) ;D
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

vatanen

Citazione di: &re@ il Settembre 05, 2008, 12:22:05
È ovvio, basta mettere la testa fuori dalla finestrino della A4 grigia e contare le macchine e le moto che incontri... i motociclisti sono enormemente meno degli automobilisti, ciò non toglie che in un forum di motori ci siano entrambi, proporzionalmente rappresentati...

c'è da far però presente,che il 90% dei motociclisti è appassionato,l'auto è per la maggiorparte degli utenti un comune elettrodomestico al contrario(anche per tanti motociclisti)...

diciamo che il pistone è composto da così pochi motociclisti,da non attirarne troppi altri.il web è pieno di siti di motociclisti esclusivi o quasi.
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.