Bene le vendite di audi

Aperto da Motesto, Settembre 05, 2008, 11:14:24

THE KAISER

comunque ho visto una R8 giorni fa x la prima volta...non male davvero. Ma la cosa che più mi ha impressionato è stato il rumore del motore al minimo e poco più...diabolico!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

A me ha sverniciato una RS4 ed è stato proprio il rumore a deludermi, il guidatore non ha tirato a limitatore ma mi aspettavo comunque una "presenza più invadente", ho persino abbassato il finestrino per sentirla meglio...  :-\
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

stella

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2008, 12:07:40
A me ha sverniciato una RS4 ed è stato proprio il rumore a deludermi, il guidatore non ha tirato a limitatore ma mi aspettavo comunque una "presenza più invadente", ho persino abbassato il finestrino per sentirla meglio...  :-\

Forse era una TDI addobbata? :P ;D

Miki Biasion

Citazione di: stella il Settembre 05, 2008, 12:12:47
Forse era una TDI addobbata? :P ;D

No no, il rumore da 8 cilindri lo aveva tutto... solo mancavano all'appello una ventina di decibel :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Tarvos

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2008, 12:27:17
No no, il rumore da 8 cilindri lo aveva tutto... solo mancavano all'appello una ventina di decibel :P
aveva attivato la funzione "notte" con la riduzione del rumore  ;D
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

jimb0

Citazione di: Mauring il Settembre 05, 2008, 11:59:05
Usa anche tu il pantografo:
L' A3 e' bellissima
L' A4 e' bellissima
L' A5 e' bellissima
L' A6 e' bellissima
L' A8 e' bellissima

ma rotflissimo!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

MarzulLaurus

Citazione di: Mauring il Settembre 05, 2008, 11:59:05
Non occorre che scrivi tanti elogi diversi.

Usa anche tu il pantografo:

L' A3 e' bellissima
L' A4 e' bellissima
L' A5 e' bellissima
L' A6 e' bellissima
L' A8 e' bellissima

in effetti bastava scrivere:

L' A3 e' bellissima
L' A3 e' bellissima
L' A3 e' bellissima
L' A3 e' bellissima
L' A3 e' bellissima

o un altro Ax dove x è un numero qualsiasi... ;D

THE KAISER

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2008, 12:07:40
A me ha sverniciato una RS4 ed è stato proprio il rumore a deludermi, il guidatore non ha tirato a limitatore ma mi aspettavo comunque una "presenza più invadente", ho persino abbassato il finestrino per sentirla meglio... :-\
eppure dell'RS4 ho sentito parlare solo bene anche come sound. In ogni caso l'R8 era in parcheggio, io ci son passato civino con il finestrino abbassato...mi è piaciuto il suono, non era per niente dolce ed amichevole (come quello della TT 3.2, che potrebbe andar bene x un pacioso berlinone), ma piuttosto scorbutico...bello bello!!
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Miki Biasion

Citazione di: THE KAISER il Settembre 05, 2008, 14:06:59
eppure dell'RS4 ho sentito parlare solo bene anche come sound. In ogni caso l'R8 era in parcheggio, io ci son passato civino con il finestrino abbassato...mi è piaciuto il suono, non era per niente dolce ed amichevole (come quello della TT 3.2, che potrebbe andar bene x un pacioso berlinone), ma piuttosto scorbutico...bello bello!!

La R8, avendo il motore posteriore, ha una linea di scarico differente ;)

jimb0

Citazione di: Miki Biasion il Settembre 05, 2008, 16:40:10
La R8, avendo il motore posteriore, ha una linea di scarico differente ;)

mah, si dice che pure il motore sia un filo diverso

Miki Biasion

Citazione di: jimb0 il Settembre 05, 2008, 16:56:49
mah, si dice che pure il motore sia un filo diverso

Se non ricordo male, ha la lubrificazione a carter secco, cosa che non è presente in quello montato sulla RS4, giusto ChB?

Comunque, la differenza principale sta negli scarichi, sicuramente sulla RS4 sono meno "aggressivi" perchè, in fin dei conti, è comunque una berlina/sw e non una supercar da pista.

superpyno

quando ho letto il titolo del thread ho pensato a stella.....
ora sono due coi quattro cerchi !
otto cerchi in tutto.

non male.

;D

TonyH

Il Dogui mi ricorda sempre di più "la ragazza alla moda Kinoko Sarada"
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

MRC

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2008, 18:08:02
Il Dogui mi ricorda sempre di più "la ragazza alla moda Kinoko Sarada"

e chi è?

Mister Sandman

Citazione di: Dogui - Monnezza il Settembre 05, 2008, 11:14:24
http://www.omniauto.it/magazine/6112/audi-un-agosto-positivo-globale-usa-a-parte

Ottimo risultato per la casa degli anelli.

A parte il mercato usa (dove la fascinosa a4 è da pochissimo disponibile, solo bei segnali +!
CUT

Fascinosa?

A me piace abbastanza e sara' presumibilmente la sostituta della X3, ma "fascinosa"?  E' una paciosa berline!

Se mi dici RS4 allora il discorso cambia....