Prime Lancia Delta avvistate per strade

Aperto da Samurai X, Settembre 04, 2008, 20:01:17

Motesto

mi piace come auto.

peccato per la plancia.

mauring

Pero', ho guardato adesso, perche' mi sembrava in effetti lunghina.....

4,52m  :o

Me cojoni, 3 cm piu' del Grand Cherokee. Stiamo un po' esagerando.  :-\

TonyH

Citazione di: Dogui - Monnezza il Settembre 05, 2008, 08:57:28
ne parlano su 4r

indubbiamente la casa degli anelli è stata pioniera nel settore e ha appena messo in commercio un faro full led opzionale per r8.

Ripeto la domanda, i led, sono un brevetto Audi?

Non mi pare, e dire "Ha i led, quindi ha scopiazzato Audi" è come dire "Cazzo, ha le ruote, ha scopiazzato una Delage del '25"...
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

pg

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2008, 09:28:01
Ripeto la domanda, i led, sono un brevetto Audi?

No: tra l'altro, sapete come si fanno i led bianchi??
Digital computers = people who count on their fingers

Tarvos

anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

pino

Citazione di: MRC il Settembre 04, 2008, 23:05:50
e noi avremmo gradito e invece ci tocca subire questo scopiazzamento

Incredile questa Audi, ha dei dipendenti che pagano invece di essere pagati... ;D ;D ;D
Alfa Romeo Giulia 210 CV Q4 Competizione
Lancia Ypsilon multijet MomoDesign

claudio53

Mi piace, non è la solita dueotrevolumicomecenesonomigliaia. Detto ciò, è un pò lunghetta, anche se mi pare che ci sia molto spazio per i passeggeri.
Originale ed elegante, una Lancia quasi vera.

pino

Citazione di: claudio53 il Settembre 05, 2008, 09:34:57
Mi piace, non è la solita dueotrevolumicomecenesonomigliaia. Detto ciò, è un pò lunghetta, anche se mi pare che ci sia molto spazio per i passeggeri.
Originale ed elegante, una Lancia quasi vera.

Sono d'accordo, non è il genere di macchina che comprerei per me, ma è senz'altro una nota diversa e di classe nel "piattume" imperversante.

pg

Citazione di: Tarvos il Settembre 05, 2008, 09:30:25
no

Un LED ha un picco di emissività abbastanza stretto, quindi emette luce quasi monocromatica. Per fare il bianco, si mettono insieme nello stesso LED almeno due materiali luminescenti, in modo da coprire l'intero spettro visibile .....
Digital computers = people who count on their fingers

Tarvos

Citazione di: pg il Settembre 05, 2008, 09:40:51
Un LED ha un picco di emissività abbastanza stretto, quindi emette luce quasi monocromatica. Per fare il bianco, si mettono insieme nello stesso LED almeno due materiali luminescenti, in modo da coprire l'intero spettro visibile .....
grazie  ;)
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.

mauring

Citazione di: pg il Settembre 05, 2008, 09:29:07
No: tra l'altro, sapete come si fanno i led bianchi??

Con tutti i led dell'arcobaleno messi insieme ?  :o ???

pino

Ma è vero che il costo di produzione risulta inferiore quello delle normali lampadine?

jimb0

insomma, siamo tutti d'accordo... e' elegante, di classe, fuori dal coro, con abbondante spazio per i passeggeri...
ma nessuno che la compra... una vera lancia! ;D

mauring

Non ho capito niente.  :-[

fabrizio.b

Citazione di: jimb0 il Settembre 05, 2008, 09:44:41
insomma, siamo tutti d'accordo... e' elegante, di classe, fuori dal coro, con abbondante spazio per i passeggeri...
ma nessuno che la compra... una vera lancia! ;D

come la thesis  , ho il sospetto che avranno la stessa gloriosa carriera commerciale .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI