Prime Lancia Delta avvistate per strade

Aperto da Samurai X, Settembre 04, 2008, 20:01:17

Samurai X

Beh...beh...che dire...una macchina che fa un certo effetto, indubbiamente non passa inosservata...personalmente la trovo particolare e diversa dal solito, vedremo se le persone la sapranno capire...ma non credo  :-\ il caciottaro italiano oramai domina incontrastato, e presumo continuerà a comprare medie anonime e scialbe anche a parità di prezzo (oramai non regala niente nessuno, nemmeno i coreani...o meglio, al massimo danno in omaggio i coprisedilli in pelliccia di gatto, visti i loro gusti culinari  :-\ )
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

alura

Si, l'ho vista in agosto, nera... e' piuttosto piacevole da vedere per strada. Non e' pero' il mio genere di macchina...
Kia Sorento = Oso nei Kart

Samurai X

Dà una bella sensazione a livello estetico  :)
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

Samurai X

Unico appunto...i led nei fari anteriori...le luci di natale le avrei lasciate volentieri in esclusiva all'audi  :-\

fabrizio.b

vista nel piazzale di un autonoleggio locale ....sta bene li .
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Miki Biasion

Io trovo che abbia un frontale davvero triste, led o non led. Dietro è un po' meglio, ma anche la vista laterale non è che sia il massimo. Per me potevano fare di meglio.
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

flower

... io non ce la faccio... non riesco ancora a farmela piacere...
Soprattutto negli interni... dove Lancia aveva sempre messo un tocco di classe particolare... mi sembrano una copia,troppo poco personalizzata,della bravo.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Samurai X

Gli interni della bravo erano già belli, e più piacevoli di quelli di molte altre concorrenti (decisamente più spartani...a parte forse peugeot)...nella delta li hanno giusto ritoccati un po'...ma non credo sia stato un male...cmq vedersela sfrecciare a fianco (in una rotonda  ;D ) fa un certo effetto  :o ve lo assicuro (da preferire bicolore blu/nera, molto effetto notte  :) e con cerchi molto grandi, ne ha bisogno, altrimenti perde abbastanza  :-\ ).

MRC

Citazione di: samuraix il Settembre 04, 2008, 20:30:39
Unico appunto...i led nei fari anteriori...le luci di natale le avrei lasciate volentieri in esclusiva all'audi  :-\

e noi avremmo gradito e invece ci tocca subire questo scopiazzamento

Samurai X

Beh...oramai si copiano un po' tutti...non so se hai notato che tutte le nuove segmento b hanno il taglio dei finestrini laterali e della fiancata uguale a quello della bravo  ;)

TonyH

Scopiazzamento i led? ma che sono un brevetto Audi? ::)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

fabrizio.b

l'unico brevetto esclusivo di audi è il pantografo che utilizzano al loro centro stile ( anche se è difficile definirlo così ) .... 8)
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO .
anonimo alessandrino ubriaco fradicio
addì 29 settembre anno domini MMXI

Motesto

Citazione di: TonyH il Settembre 05, 2008, 08:27:49
Scopiazzamento i led? ma che sono un brevetto Audi? ::)

ne parlano su 4r

indubbiamente la casa degli anelli è stata pioniera nel settore e ha appena messo in commercio un faro full led opzionale per r8.

mauring

Da qualche giorno ce n'e' una, nera, che parcheggia vicino a me nel parcheggio aziaendale.

Indubbiamente emana il tipico fascino Lancia, cioe' un'eleganza sconosciuta alle altre case.

Sara' inaffidabile, assemblata male, quello che volete, ma  in quanto a stile non e' seconda a nessuno, anzi, e' parecchio sopra alle altre.

Al confronto una Golf e' un cassonetto della spazzatura.

Augh, ho detto, e non ammetto contraddizioni.  8) ;D

jimb0

Citazione di: Mauring il Settembre 05, 2008, 09:08:00
Al confronto una Golf e' un cassonetto della spazzatura.

si, beh, se la paragoni alla golf realizzi quanto quest'ultima sia noiosa e pallosa