Renault Mégane - foto ufficiali

Aperto da ChB, Settembre 01, 2008, 18:16:05

oscar

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso

A. Senna

Miki Biasion

Citazione di: alura il Ottobre 16, 2008, 16:45:18
2) la strumentazione e' tristissima

Per me invece è la parte più bella ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

Emi

e ad okkio l'RS sarà bella bastarda.....

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

alura

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2008, 12:27:43
e ad okkio l'RS sarà bella bastarda.....

Un paio di neon sotto potevano anche metterli...  :P ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

Emi

Citazione di: alura il Ottobre 20, 2008, 12:29:32
Un paio di neon sotto potevano anche metterli... :P ;D

sotto dovrebbe avere la meccanica dell'altra leggermente potenziata, direi che è sufficiente :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

MarzulLaurus

bastarda è sicuro... è sul bella che ho qualche riserva...

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 20, 2008, 12:31:06
sotto dovrebbe avere la meccanica dell'altra leggermente potenziata, direi che è sufficiente :P

ma è più grossa?

Emi

Motesto

Samurai X

Sembra che abbiano impastato insieme una focus, una mito e una brera (parlo della RS)...
If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.

mariner

Citazione di: samuraix il Ottobre 20, 2008, 21:20:32
Sembra che abbiano impastato insieme una focus, una mito e una brera (parlo della RS)...

potrebbe essere l'inizio si una barzelletta "ci sono un americano, un tedesco ed un francese..." ed invece " ci sono una focus ,una mito ed una brera..."
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Samurai X

If you want to go to a track and be entertained...buy a Porsche, but if you want to be astonished you must take a Ferrari.