Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Motesto

Citazione di: claudio53 il Ottobre 21, 2008, 10:00:42
Non volevo essere irrispettoso  :( Non so che dire, la pista non mi hai attirato, io sono un  automobilista tranquillo, mi piace andare a spasso.

ma guarda che in pistaci sipuò divertire anche non tirando alla morte.  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

dai su porta losnba sull'S2000, proverò a seguirvi da vicino con la swift per farvi il filmato ;D ;D :P
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Motesto

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2008, 10:09:24
dai su porta losnba sull'S2000, proverò a seguirvi da vicino con la swift per farvi il filmato ;D ;D :P

si ma tu pensi seriamente che losna, una volta li a lombardore non tenti in tutti i modi legiti ED ILLECITI  di provare l's2000??  :o ;D ;D

imho claudio ha capito che sarebbe spacciato anche solo se si presenta come spettatore!!!  ;D ;D ;D

Losna

Motesto

mariner

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2008, 10:12:54
mi fate molto più stronzo di quel che sono....

...ma molto meno di quel che diventi quando ti si chiude la vena..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Emi

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2008, 10:12:54
mi fate molto più stronzo di quel che sono....

se ti si chiude la vena ti travesti da sedile dell'S2000 e gliela fotti..,..sicuro al 100% ;)
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

vatanen

Citazione di: Emi il Ottobre 21, 2008, 10:17:29
se ti si chiude la vena ti travesti da sedile dell'S2000 e gliela fotti..,..sicuro al 100% ;)

ma no dai,la mia 306 una volta ha rifiutato di provarla con raven,perchè c'era la neve. ;D
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

vatanen

Citazione di: Losna il Ottobre 21, 2008, 10:30:19
sono arterio e questa non me la ricordo.... ::)

al pranzo su da asti,c'era ancha cavaliere con la 159...sarà 3 anni fa ormai...
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.

Losna

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mariner

azz...io mi ricordavo la distesa sterminata di bottiglie di vino....qui si comincia a non ricordarsi più se c'era o meno la neve... ;D ;D ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.