Lombardore: debutto in pista LosnaSwift..

Aperto da Losna, Agosto 29, 2008, 13:12:10

Homer

Citazione di: Mauring il Settembre 30, 2008, 10:15:17
E' omologata solo per 4 posti..... tara 1096 kg..... 124Kw.....velocita' 220Km/h....

Pero'....quasi 170cv su un peso cosi' basso dovrebbero essere belli sprintosi.

Ma che tempi fa, come accelerazione ?
Se trovi qualcosa mi mandi un pm?
Cmq da fuori ha stupito anche me da dentro sembra una tavola...cmq ho altre 3 tacche su 4 per indurire gli ammortizzatori...x i tempi di serie mi pare sia data x 6.9 sullo0-100 e 27.1 sul km...confermo l'omologazione x 4,la light è così.infatti ha i sedili della luxe col 3o poggiatesta ma solo 2 cinture dietro.
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

mauring

Homer

Emi

okkio solo ad irrigidirla troppo di ammo lasciando quelle molle...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Homer

perché?sono h&r...cmq x ora non ci penso,la prox volta sicuramente abbasso la pressione delle anteriori

Emi

perchè può darsi che la durezza della molla non vada bene con la massima durezza dell'ammo.

con che pressione sei entrato in pista ed all'uscita a quanto eri?
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi "La tua ambizione è superiore al tuo talento"... mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Emi

ok losna, ma le 4 gomme avevano  un incremento omogeneo di pressione? Prima di guardare la temp (comunque utile) è il caso di vedere se la prex di tutte e 4 le gomme varia per capire se lavora il telaio.

Losna

Emi

Citazione di: Losna il Settembre 30, 2008, 16:06:12
Non sono d'accordo. La regola è guardare le temperature, per capire se le gomme lavorano, ed agire sulle pressioni per modificare le temperature.

La pressione NON PUO' dirmi se la gomma lavora più al centro, o più sui lati, o su un lato.... la temperatura invece sì.

certo a questo punto posizionerei anche degli adesivi termici sulle pinze dei freni giusto per capire se siamo al limite.

La temperatura del battistrada è un indicatore avanzato, parti dalla base + facile.

Losna

Losna

Emi

paolo era una provocazione, in una pista con 4 curve a destra ed un paio a sinistra ovviamente l'esterna si scalderà di più, è poco indicativo guardare la tem del battistrada ;)

mauring

Ma la telemetrìa non l'avete ancora installata ?

Ammazza, se le avete prese seriamente, queste pistate.  ;D

Losna