Mercedes SLK 200 kompressor EVO (163cv) del 2001

Aperto da mauring, Agosto 27, 2008, 13:44:47

mauring

Euro 11.000

Argento, auto meglio che nuova, tenuta da ultramaniaco (mio collega) universalmente riconosciuto.

Impossibile trovare il benche' minimo difetto, sia nella carrozzeria che nella meccanica che negli interni.

Cerchi e gomme nuovi, appena sostituito tutte le cinghie e tutti i i liquidi, compreso olio cambio, olio freni, ecc.

La cambia perche' si e' invaghito della Z4.

mauring

Ecco, ho recuperato l'annuncio che ha messo da qualche parte, cosi' ci sono tutti i particolari.

Vediamo se trovo anche le foto:

Vendo Mercedes SLK 200 Kompressor EVO del 2001 tenuta in maniera maniacale, sempre tenuta in garage, lavata e lucidata a mano, non ha un graffio. L'interno è come nuovo, mai fumato e sempre curato con attenzione.I cerchi sono da 17 e le gomme Bridgestone Potenza RE050 da 225/45 anteriore e posteriore sono nuove, appena montate. I tagliandi sono stati effettuati in maniera regolare e ho il libretto originale dell'assistenza che lo prova. Inoltre a Gennaio ho fatto effettuare un mega tagliando da un meccanico di mia fiducia, in cui, oltre ai vari filtri e olio motore, ho fatto sostituire i dischi e le pastiglie, il filtro della benzina, tutti i liquidi motore (liquido freni, olio servosterzo, liquido di raffreddamento, olio del cambio, olio del differenziale), cinghia servizi. Sono stati utilizzati sempre e solamente ricambi originali Mercedes. La macchina è dunque perfetta in tutto. L'unica modifica after market è stato il montaggio dei fari allo Xeno

mauring

Miki Biasion

Mau ma non avevi nostalgia dello spider? Mi pare una ottima occasione per te :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Bella, molto molto bella.
A mio avviso l'SLK è una delle poche auto che avrà futuro e successo collezionistico (molto più della nuova).

Se qualcuno non è impiccato con limitazioni stupide del traffico......fa un affare.....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

jimb0

ma l'iscrizione asi ce l'ha gia'? e magari c'ha pure gia' l'impianto a gas?
;D

Miki Biasion

Penso anche io, la prima serie è stata un gran successo davvero. Peccato che la SLK dell'annuncio non monti il ben più prestante 2.0 Kompressor dei primi esemplari.

Curiosità solo parzialmente OT: ma i fari allo xeno after-market, sono legali oppure sono a rischio come le lucine colorate?
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

TonyH

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 27, 2008, 14:08:05
Penso anche io, la prima serie è stata un gran successo davvero. Peccato che la SLK dell'annuncio non monti il ben più prestante 2.0 Kompressor dei primi esemplari.

Adesso il 1.8 kompressor ha 184cv.....buttalo via  ;)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

&re@

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 27, 2008, 14:08:05
Curiosità solo parzialmente OT: ma i fari allo xeno after-market, sono legali oppure sono a rischio come le lucine colorate?
Sposto questa domanda in altro thread ;)
http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=40016.0

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Agosto 27, 2008, 14:12:14
Adesso il 1.8 kompressor ha 184cv.....buttalo via  ;)

Parlando della attuale, ho fatto un giro su uno dei primissimi esemplari (una 163cv) e sinceramente mi è parsa parecchio fiacca, meno male che c'è la 350 :)

mauring

Comunque io vi dico (come ho detto a lui), che l'unico problema e' far venire uno a vederla.

Se viene, la compra, perche' effettivamente e' spettacolare.

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 27, 2008, 15:01:51
Comunque io vi dico (come ho detto a lui), che l'unico problema e' far venire uno a vederla.

Se viene, la compra, perche' effettivamente e' spettacolare.

...tu, però, l'hai vista ::)

mauring

Miki Biasion

Citazione di: Mauring il Agosto 27, 2008, 15:22:53
Si, ho visto anche che ha 2 soli posti.  :P

Al lavoro vai da solo, mica con tua moglie e tuo figlio... il quale, tra l'altro, di sicuro apprezzerebbe l'acquisto :P

mauring

Citazione di: Miki Biasion il Agosto 27, 2008, 15:27:08
Al lavoro vai da solo, mica con tua moglie e tuo figlio... il quale, tra l'altro, di sicuro apprezzerebbe l'acquisto :P

Si, mi compro l'slk per venire al lavoro....

Con 11.000 euro sai quante storiche mi prenderei, molto piu' goduriose ?