Sardegna

Aperto da Walt_TT, Agosto 26, 2008, 09:53:47

MarzulLaurus

Citazione di: Walt_TT il Agosto 27, 2008, 10:14:17
A te basta che se magni&beva che ti fa buono ovunque ;D

Sia chiaro, rimane uno dei posti più belli al mondo... è la gestione che è assolutamente deficitaria...

Per non parlare del cilento... D'altronde se palinuro era una delle poche sedi dei mediterranè (ChB, correggi tu) negli anni '70, un motivo ci deve pure essere...

ChB

Citazione di: Walt_TT il Agosto 27, 2008, 10:11:41
La tua compasssione mi (anzi ci) nobilita ;)! Proveremo un bivacco a Losanna, dicono porti bene ;D

Dicono siano dei bei posti ... ::)

E io che mi preoccupo per le tue puntuali arrabbiature ad ogni rientro dalle vacanze ... :'(

Citazione di: Walt_TT il Agosto 27, 2008, 10:14:17
A te basta che se magni&beva che ti fa buono ovunque ;D

Mi sa che mi scambi per qualcun d'altro ... primo, perché dimentichi un aggettivo dopo il mangi&beva, secondo perché penso di acculturarmi probabilmente anche un pelo più della media dei vacanzieri ... terzo, non abbiamo la stessa filosofia di vacanza, quindi è praticamente sicuro che mi confondi con qualcun d'altro ... :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Walt_TT

Citazione di: ChB il Agosto 27, 2008, 11:23:03

E io che mi preoccupo per le tue puntuali arrabbiature ad ogni rientro dalle vacanze ... :'(

Rileggi meglio, distrattone....il mio post iniz. è farcito di superlativi in favore della terra sarda.
Non leggere quel che ti comoda :P

Walt_TT

Citazione di: ChB il Agosto 27, 2008, 11:23:03

Mi sa che mi scambi per qualcun d'altro ... primo, perché dimentichi un aggettivo dopo il mangi&beva, secondo perché penso di acculturarmi probabilmente anche un pelo più della media dei vacanzieri ... terzo, non abbiamo la stessa filosofia di vacanza, quindi è praticamente sicuro che mi confondi con qualcun d'altro ... :P

Un modello inzomma... ;D! Perdonami se non ti piglio (amo) ad esempio, mio buon valligiano ;)

ChB

Citazione di: Walt_TT il Agosto 27, 2008, 18:19:44
Rileggi meglio, distrattone....il mio post iniz. è farcito di superlativi in favore della terra sarda.
Non leggere quel che ti comoda :P

Beh, è andata un pelo meglio che l'anno scoro, ma leggo "stress" per l'accesso alle spiagge, non poter accedere alle altre, il cibo deludente, l'auto a noleggio non parliamone ... ;)

Avrò letto male ...

Citazione di: Walt_TT il Agosto 27, 2008, 18:22:07
Un modello inzomma... ;D! Perdonami se non ti piglio (amo) ad esempio, mio buon valligiano ;)

Mi preoccuperei se lo facessi, invece ... ma molta preoccupazione, caro il mio uomo di mondo ... magari hai pure fatto il militare a Cuneo ::) :P
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)