Alfasud 1.5 TI Quadrifoglio Verde

Aperto da mauring, Agosto 19, 2008, 17:45:06

&re@

Mio padre ha avuto la 1.5 TI ("ti-ai"? ma va là...), il modello precedente.
Avevo anche postato una foto tempo fa...

(poi ne ha avuta anche un'altra, ma non mi pare fosse la Q.V... non sono nemmeno sicuro se fosse sua o aziendale... ??? )

fataturbina

la TI (ma non era "Turismo Internazionale"??) ce l'aveva mio cugino, che bella e che ricordi!
ne sono sopravvissute proprio poche, almeno qui a Trieste, e dire che godiamo di un parco auto euro "0" invidiabile, sarà la ruggine??
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.

&re@

mauring

Phormula

In una notte senza vento si può sentire il rumore di un'Alfa Romeo che arrugginisce...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: Phormula il Agosto 21, 2008, 13:21:16
In una notte senza vento si può sentire il rumore di un'Alfa Romeo che arrugginisce...

Se invece c'e' vento, la sua ruggine ti arriva al naso.  ;D

J. C.

Citazione di: Mauring il Agosto 21, 2008, 13:33:03
Se invece c'e' vento, la sua ruggine ti arriva al naso.  ;D

e a tavola, ricordati che quella che hai trovato sulla bistecca NON E' noce moscata. ::) ;D
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

mauring

Citazione di: J. C. il Agosto 21, 2008, 13:42:04
e a tavola, ricordati che quella che hai trovato sulla bistecca NON E' noce moscata. ::) ;D

;D Ah ah, una nuova spezia: "ruggine di Alfasud"  ;D

Phormula

Beh, al ristorante della tua azienda, con quel che si possono permettere a spese di noi assicurati, magari hanno un vecchio rottame di Alfasud in cucina e uno che con la lima gratta via un po' di ruggine e la cosparge sulle bistecche prima di servirle...
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.

mauring

Citazione di: Phormula il Agosto 21, 2008, 13:53:34
Beh, al ristorante della tua azienda, con quel che si possono permettere a spese di noi assicurati, magari hanno un vecchio rottame di Alfasud in cucina e uno che con la lima gratta via un po' di ruggine e la cosparge sulle bistecche prima di servirle...

Ma scherzi ?

Qui per insaporire le pietanze si usano direttamente scaglie di interni in pelle di Rolls Royce.  8)

Ti pare che ci accontentiamo della ruggine di un'Alfasud ? Tse'....  8)

J. C.

non c'era anche la megafattoria a Porto Santa Margherita?
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Miki Biasion

Come direbbe Totò... e io pagooo!!! :P
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

kaos

figa sembra il pentagono....roba de matt
:o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Citazione di: J. C. il Agosto 21, 2008, 14:11:14
non c'era anche la megafattoria a Porto Santa Margherita?

La tenuta di Ca' Corniani di Genagricola ?

Si. L'abbiamo acquisita nel 1851 coi premi degli avi di Phormula  ::) ;D ;D

http://www.letenutedigenagricola.it/cacorniani.htm