Harley 883...

Aperto da mariner, Agosto 09, 2008, 21:09:18

mariner

secondo voi è moto adatta ad un principiante? parte da 8000 euro..praticamente come uno scooterone one....però è una moto....che ne dite? se ne discuteva ieri davanti ad una pizza..ma nessuno sapeva cosa dire..
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

Obelix

Citazione di: mariner il Agosto 09, 2008, 21:09:18
secondo voi è moto adatta ad un principiante? parte da 8000 euro..praticamente come uno scooterone one....però è una moto....che ne dite? se ne discuteva ieri davanti ad una pizza..ma nessuno sapeva cosa dire..
Parecchie vibrazioni, impostazione comoda sella bassa, difficile da manovrare in spazi ridotti,
pesante, come prima moto scegli un usato che se anche cadi non e la fine del mondo.
devi prima provarla se sei intenzionato a prenderla e difficile per un neofita guidarla di primo acchito.
fai una considerazione si impara prima a camminare poi a correre,però per qualcuno e istintivo.
attenzione da fermo, durante le partenze, ha un motore potente e con il telaio semirigido tende a scaricare la potenza in maniera repentina. :o
Memento audere semper : tentar non sempre nuoce

Homer

Citazione di: mariner il Agosto 09, 2008, 21:09:18

meglio una triumph bonneville.......
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

straorza74

la harley mi affascina , mi vedo bene ad un hog ...
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

Miki Biasion

Citazione di: Homer il Agosto 09, 2008, 22:02:17
meglio una triumph bonneville.......

Magari con una candida divisa della marina militare americana ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Ma con tante belle moto proprio quel ciofecone di Harley devi prenderti???
Una bella naked comoda ma molto grintosa no???

kaos

piuttosto una monster  :P
le harley di gamma bassa secondo me sono un po' dei catenacci rispetto a quelle più in alto
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

&re@

Non è il mio genere, ma per un principiante, se gli piace, secondo me può andare benissimo.
Tra l'altro dovrebbe mantenere un discreto valore, casomai si stufasse presto.

mariner

è che la Harley ...è la Harley...un pò come dire Land Rover 88 o 109......non è solo una moto....giubbotto di pelle...teschio ricamato dietro...elmetto a punta...occhialini tondi..canottiera....e via dietro al Walt....!!  ;D ;D ;D ;D ;D

devo solo farmi crescere i capelli come Lorenzo Lamas... ;D ;D
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

TonyH

Tentazione di fare "Wild Hogs"?

arruola anche il Losna e ChB.... ;D
Ci sarebbe anche il Walt, ma è rimasto indietro per la foto......
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Miki Biasion

Citazione di: TonyH il Agosto 11, 2008, 15:01:56
Tentazione di fare "Wild Hogs"?

arruola anche il Losna e ChB.... ;D
Ci sarebbe anche il Walt, ma è rimasto indietro per la foto......

ROTFL!!! ;D ;D ;D
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"

saturn_v

Citazione di: kaos il Agosto 11, 2008, 11:00:53
piuttosto una monster  :P
le harley di gamma bassa secondo me sono un po' dei catenacci rispetto a quelle più in alto

Le Harley sono tutte ciofeche..credimi

Fiorex84

ora....non so di dove sei, e quindi non ho presente i problemi di traffico nella tua zona,ma se vuoi una moto maneggevole quindi con un buon angolo di sterzata ti sconsiglio un moster, come ti hanno suggerito prima, ( la ducati ha un angolo di sterzata molto ridotto fino al modello 695, migliorato nel nuovo 696, cmq è stupenda da portare sul misto al contrario di una 4 cilindri...) L' 883 può divenire un ottima moto da città ma solo nella versione R ( circa € 8.700) perchè ha 2 freni a disco sull 'anteriore . Che sono molto utili in caso di frenate brusche, perchè non sbilanciano la moto e la frenano prima (pesa più di 230 kg...). non farti spaventare dal peso, è una moto che in movimento diventa molto leggera, e cmq sa districarsi molto bene perchè è molto stretta... il problema però è la manutenzione...

p.s: ti sconsiglio la versione low perchè in caso d imolto dissestate tende con il tempo a piegare i raggi (così mi hanno detto all' harley ....)...

BUON VIAGGIO!!!!

--->FìòR?X<--->òN_Lìné_NòW<--->Apple_Power!!!<---

&re@

Homer

Citazione di: &re@ il Agosto 12, 2008, 08:38:13
Come no ::)

ma come, non vanno solo diritto le 4 cilindri?
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023