IMOLA APRE AL PUBBLICO

Aperto da kaos, Luglio 30, 2008, 11:56:19

kaos

Finalmente!!!!!!
E' ufficale, Imola riapre alla circolazione turistica per l'ultimo week end di settembre.....bisogna andarci assolutamente
Open Pit Lane dalle 09:00 alle 12:30 di Sabato 27 settembre mattina, costo 320 Euro, numero chiuso a 50 auto.
Domenica 28 ci saranno solo turni

1 turno 80 Euro
2 turni 150 Euro (75 cad)
3 turni 210 Euro (70 cad)
4 turni 260 Euro (65 cad)
5 turni 300 Euro (60 cad)
Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

Motesto

attenzione ai db , sopra i 95 non si gira!!

kaos

vabè a parte chi ha macchine da track day con scarichi liberi chi supera i 95 db con le macchine normali?
tu magari
;D  :P
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mauring

Io ho la macchina adatta !  :D

kaos

Ecco là vedo mio padre.

Motesto

Citazione di: kaos il Luglio 30, 2008, 12:01:16
vabè a parte chi ha macchine da track day con scarichi liberi chi supera i 95 db con le macchine normali?
tu magari
;D  :P

guarda che non è tanto 95db....

TonyH

Ma il sabato mattina è 320€ ad auto?  ::) ::)

Cmq, mi intriga farci un giretto....
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

kaos

Citazione di: TonyH il Luglio 30, 2008, 12:04:05
Ma il sabato mattina è 320€ ad auto?  ::) ::)

Cmq, mi intriga farci un giretto....

si, per girare liberamente quanto vuoi dalle 9 alle 12:30 però.....anche le altre piste quando fanno open pit lane hanno prezzi del genere
Ecco là vedo mio padre.

TonyH

ok, era solo per vedere se avevo capito bene.....3 ore e mezza sono troppe per un'auto stradale, torna indietro sul carro....

però 1 turno la domenica...mi sfagiola sempre! 8)
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!

Homer

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

THE KAISER

ah!! è più vicino del mugello!!! vuoi vedere che vengo anch'io :o  ;D ;D ;D ;D
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

THE KAISER

ah insomma...pensavo fosse più vicino ma forse è più vicino mugello...pensavo di andare a novembre al mugello ma quasi quasi provo quest'altra pista ;D
si gira con i passeggeri?
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

kaos

pare che si possa girare anche con passeggero ma è in attesa di conferma la cosa
Ecco là vedo mio padre.

ChB

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 15:42:13
ah insomma...pensavo fosse più vicino ma forse è più vicino mugello...pensavo di andare a novembre al mugello ma quasi quasi provo quest'altra pista ;D
si gira con i passeggeri?

Scusa, che strada faresti? Se sali dalla A14 è prima di Bologna, per il Mugello dovresti girar attorno a Bologna e poi fare un pezzetto di A1, o fai un altro giro?
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Motesto

Citazione di: ChB il Luglio 30, 2008, 16:14:49
Scusa, che strada faresti? Se sali dalla A14 è prima di Bologna, per il Mugello dovresti girar attorno a Bologna e poi fare un pezzetto di A1, o fai un altro giro?

per il mugello gli conviene tagliare da  napoli in sù.