Top Gear Mercedes-Benz CLK63 AMG Black

Aperto da kaos, Luglio 30, 2008, 11:26:22

kaos

Ecco là vedo mio padre.
Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli.
Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

straorza74

strada spettacolare , video ottimamente realizzato , auto da sballo .
scendi nell'arena e dimostra quanto vali !

http://s1.gladiatus.us/game/c.php?uid=28402

può dare assuefazione

kaos

ahahah bellissima sta prova......la MB ti manda la lettera ufficiale per avvisarti che stai per guidare una macchina fuori di cozza e devi stare molto attento ahahah......zio fa vuoi vedere che anche i tedeschi hanno scoperto l'umorismo dopo 5 mila anni di storia?
;D ;D

comunque che ruggito fa?Mostruoso
:o :o
Ecco là vedo mio padre.
Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.

mariner

mi piace tantissimo questa macchina , anche perchè è veramente usabile tutti i giorni come una macchina qualsiasi...
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

THE KAISER

Citazione di: mariner il Luglio 30, 2008, 15:47:17
mi piace tantissimo questa macchina , anche perchè è veramente usabile tutti i giorni come una macchina qualsiasi...
quasi tutte sono usabili tutti i giorni...il problema è che sono rigide come assi da stiro...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Motesto

Citazione di: mariner il Luglio 30, 2008, 15:47:17

ma sai quanto costa??

mariner

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 30, 2008, 15:50:38
ma sai quanto costa??

se chiedi quanto costa significa che non te lo puoi permettere..... ;D ;D ;D ;D ::) ::)
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

kaos

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 15:49:16
quasi tutte sono usabili tutti i giorni...il problema è che sono rigide come assi da stiro...

non fare la checca...
:P ;D
Ecco là vedo mio padre.

The Tramp

Scusate, ma io io ogni tanto perndo la macchina e mi faccio un giro, senza meta, come fanno i motociclisti......

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

kaos

Citazione di: The Tramp il Luglio 30, 2008, 16:03:11
Scusate, ma io io ogni tanto perndo la macchina e mi faccio un giro, senza meta, come fanno i motociclisti......

e gli stai dietro con la Priuzzz?...
oppure con altro?...
???
Ecco là vedo mio padre.

alura

Citazione di: Losna il Luglio 30, 2008, 16:04:17
QUALE auto?  tipregotipregotiprego....  ;)

faichenondicaquella, faichenondicaquella, faichenondicaquella, faichenondicaquella  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

THE KAISER

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

claudio53

Citazione di: THE KAISER il Luglio 30, 2008, 16:30:22
prot, parli proprio a me :P

... ma dai, la 350 Z è notoriamente morbidosa  8)

THE KAISER

Citazione di: claudio53 il Luglio 30, 2008, 16:33:16
... ma dai, la 350 Z è notoriamente morbidosa 8)
si... praticamente un range ;D