mercedes GLK

Aperto da jimb0, Luglio 29, 2008, 22:05:12

jimb0

che ne pensate?
a dir la verità, nel gregge informe di 'sti suv che sono incroci tra dei panettoni e degli ovetti kinder, devo dire che questa forse così un po' spigolosetta, mi fa meno schifo delle altre. a parte il culo osceno, non mi dispiace con queste linee fuori dal coro, sembra la riedizione in chiave moderna della classe G, così come beetle, mini e 500.
certo che poi uno magari guarda pure il prezzo e vede che parte da 39900€ (80 mijioni) e dice beh, beh, sì, sì, domani faccio er mutuo...

Ares

...che è agghiacciante.
Se parli con Dio, sei religioso.
Se ti risponde pure... sei psicotico.
http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Motesto

q5 mi pare di un altro segmento e oltre come design sopratutto d'interni.

alura

Kia Sorento = Oso nei Kart

baranzo

Citazione di: Dogui - Monnezza il Luglio 29, 2008, 22:13:05
q5 mi pare di un altro segmento e oltre come design sopratutto d'interni.

Sono d'accordo con te, pure io trovo questa GLK di un segmento superiore alla Q5.
"La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza." (G. Orwell, 1984)

Neo (Mr. Anderson)

Citazione di: baranzo il Luglio 30, 2008, 00:11:40
Sono d'accordo con te, pure io trovo questa GLK di un segmento superiore alla Q5.

;D ;D ;D

ho come l'impressione che Dogui non volesse dire questo....

;D ;D ;D

jimb0

Citazione di: neo il Luglio 30, 2008, 00:24:33

Dogui in realta' non vuol dire nulla... ;D

ChB

Citazione di: neo il Luglio 30, 2008, 00:24:33
;D ;D ;D

;D ;D ;D

Come del resto Beppe, in privato, ti farà complimenti sperticati e ti confesserà che avrebbe voluto prendere il modello usato che avevano in azienda ... lassa fà ;) ;D ;D ;D
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità"

José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)

Raven

penso che mi ricorda il Pajero Pinin che faceva schifo già 10 anni fa
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.

Patarix

Effettivamente l'esterno non è proprio un gran che...per lo meno in foto. Anche se ho letto in giro che dal vivo fa tutta un'altra impressione.
Devo dire però che gli interni mi sembrano piuttosto ben curati ed esteticamente gradevoli:

Saludos a todos,
Alessandro
Panama: "Where the World meets"

THE KAISER

spero che quel legno sia vero...
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.

Patarix

onestamente mi stupirebbe in contrario :)
Panama: "Where the World meets"

jimb0

Citazione di: THE KAISER il Agosto 01, 2008, 21:13:55
spero che quel legno sia vero...

mah... secondo me non ci sono più macchine con inserti in legno, a meno che non siano roba tipo bentley o simili. tutta plastega.

Rudolf Diesel

Citazione di: jimb0 il Agosto 02, 2008, 09:01:23
mah... secondo me non ci sono più macchine con inserti in legno, a meno che non siano roba tipo bentley o simili. tutta plastega.

esatto...anche per questione di sicurezza in caso di incidente
Se hai bisogno di una mano la trovi in fondo al tuo braccio.

Mifune

Questa GLK la trovo proprio azzeccata...altro che clone di altri modelli come per il Q5  :P
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"