Imminente ritiro del nuovo motoveicolo :-)

Aperto da Walt_TT, Luglio 29, 2008, 15:41:42

Walt_TT

Citazione di: J. C. il Luglio 31, 2008, 15:32:55
bando alla ciance Valter, non sviarci e deciditi a comprar qualcosa... non vorrei che ce la menassi fino a sabato della settimana prossima, con il risultato che - se continuassi a fare "provo la più grossa mentre sto per comprare la più piccola" - ti ritrovassi con una Desmosedici sotto le chiappe...

Nel caso ci sia della confusione confermo che da ieri sera ho la nuova Hornet 600 K8 in garage.
Almeno così sembra ;D

mauring

Citazione di: J. C. il Luglio 31, 2008, 14:24:08
Comunque, al di là di quel che si dice per prendersi in giro, quoto Emi:

Tutto qui, poi ciascuno fa come preferisce. ;)

Miiii, e che deve fare un ultraquarantenne ? Prepararsi alla morte in abito scuro ?  :o

Ma imparate dal Walt o dal Losna che ancora ha voglia di prendersi una piccola incazzosa e bruciarne le gomme in salita, anziche' cianciare seduti su auto da panzoni al capolinea.  :P :P

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >

Homer

Citazione di: Mauring il Luglio 31, 2008, 15:53:00
Ma imparate dal Walt o dal Losna che ancora ha voglia di prendersi una piccola incazzosa e bruciarne le gomme in salita, anziche' cianciare seduti su auto da panzoni al capolinea.  :P :P

??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
Giorgio (TO, 48, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023

Losna

Walt_TT

Citazione di: Losna il Luglio 31, 2008, 16:17:30
vabbè, io ho le idee un po' più chiare, ma sarà che non porto gli occhiali che porta lui....

Ahhhh come metterlo in dubbio ;)!! Diciamo pure che sei il Chiaro ;D

jimb0

Citazione di: Mauring il Luglio 31, 2008, 15:53:00

cos'hai tu contro le auto da panzoni al capolinea?  8)

mauring

Citazione di: jimb0 il Agosto 01, 2008, 09:12:21
cos'hai tu contro le auto da panzoni al capolinea?  8)

No. Nel tuo caso e' l'auto che e' al capolinea  ::) :P ;D

Walt_TT

Reality 'Le moto del Walt'
scena 3
atto V°

Ragazzi sono nerissimo >:(       
Vi dico solo che mi hanno consegnato una versione depotenziata da 25 kw...tutto chiaro adesso. Non l'avevo scritto,
ma quella moto mi sembrava troppo inchiodata...ho pensato: sarà il rodaggio.....sarà che scendo dal 1000...sarà che ho gli
occhiali sbagliati....
SEnsazione dettata dal fatto che, ovvio, in rodaggio (primi 500 km) non aprivo il gas sopra i 5.000 giri, ma...ieri sera
ho voluto fugare un sinistro dubbio: ho aperto tutto dopo i 6.000 giri e la moto è 'affogata'!! Tragicomico sospetto,
fermo la moto, alzo la sella, controllo CDP ed ecco puntuale l'amarissima conferma alla mia sinistra ipotesi....25kw pari a 34cv :o
Sarò pirla io che non leggo i dati sui documenti, ma chi me l'ha consegnata facendoci pure un giro di prova x
controllo generale è un concessionario HONDA. %$£§é*@]

Mah....Non finiscono + di scusarsi...oggi stesso mi danno una cacchio di Hornet standard da 102 cv...
altro che legata da rodaggio e corona da maggiorare!!!!!

A questo punto, fatico a credere che anche la prossima H600 sia quella buona :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

Losna

J. C.

Citazione di: Losna il Agosto 01, 2008, 10:25:57
Walt, sei veramente incredibile. 

sic transit gloria mundi.

L'ho detto io: per venerdì prossimo lo vediamo su una Desmosedici RR.
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione...
-------------
SATOR
AREPO
TENET
OPERA
ROTAS
-------------
Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...

Walt_TT

Citazione di: Losna il Agosto 01, 2008, 10:25:57
Walt, sei veramente incredibile. 

IO???? Vuoi che scannerizzi il C.d.P.? Cazzo....mi stanno tagliando le palle x lungo...ore perse
x RC telefonica e su e giù vari....il conce è a 30 km. da dove abito...devo prendere i bambini con macchina di
mia madre che è -giustamente- via.....doevveo andare a GO x sopralluogo...PORC..... >:( >:(

alura

Citazione di: Walt_TT il Agosto 01, 2008, 10:19:06
Reality 'Le moto del Walt'

Io non racconto a nessuno di te... non mi crederebbero  ;D
Kia Sorento = Oso nei Kart

mauring

Citazione di: Walt_TT il Agosto 01, 2008, 10:19:06
Vi dico solo che mi hanno consegnato una versione depotenziata da 25 kw...

Roba che col Guzzi (45cv) ti svernicio alla grande  :P ;D