F1 ad Hockenheim ...

Aperto da claudio53, Luglio 21, 2008, 08:51:19

MRC

Citazione di: TonyH il Luglio 21, 2008, 17:33:14
Perchè nessuno ha ancora capito che cacchio significa "Stint" :P

;D ;D ;D
verissimo

MRC

Citazione di: pg il Luglio 21, 2008, 17:31:42
Perchè?

perchè se fai gare senza rifornimenti, se vuoi passare davanti sorpassi invece di aspettare la sosta ai box

pg

Citazione di: MRC il Luglio 21, 2008, 17:38:24
perchè se fai gare senza rifornimenti, se vuoi passare davanti sorpassi invece di aspettare la sosta ai box

Se vuoi passare davanti, con le F1 moderne, o hai due secondi al giro in sacchella, o ti attacchi, rifornimenti o no
Digital computers = people who count on their fingers

MRC

lo so che la questione è più complessa, ma almeno da qualche parte bisognerà pur cominciare

pg

Citazione di: MRC il Luglio 21, 2008, 17:43:55
lo so che la questione è più complessa, ma almeno da qualche parte bisognerà pur cominciare

Non certo dai rifornimenti: ci sono tante regole assurde da togliere, prima, tipo quella del parco chiuso o del congelamento degli sviluppi dei motori (ormai non brucia quasi più nessuno) .....

mariner

Citazione di: MRC il Luglio 21, 2008, 17:25:10
effettivamente l'accoppiata "baldisseri-raikkonen" rispetto a "todt-soccmacher" lascia molto a desiderare...

Massa lo sappiamo, è lì solo per far vendere le Fiat in America del Sud.

a quel punto una Belem Rodriquez che guida in bikini andrebbe bene lo stesso....e salirebbe l'audience
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.

MRC

Citazione di: mariner il Luglio 21, 2008, 17:53:57
a quel punto una Belem Rodriquez che guida in bikini andrebbe bene lo stesso....e salirebbe l'audience

vaglielo a dire a Montezemolo, che insiste a sprecare una delle 2 rosse in questo modo

MarzulLaurus

Io invece partirei proprio dai rifornimenti... Po' son cazzi loro vedere COME fare per sorpassare....

pg

Citazione di: Laurus il Luglio 21, 2008, 18:13:14
Io invece partirei proprio dai rifornimenti... Po' son cazzi loro vedere COME fare per sorpassare....

Ecco, togliere i rifornimenti (IMHO), è proprio il modo per vedere un bel trenino dal primo all'ultimo giro ....

MRC

Citazione di: pg il Luglio 21, 2008, 18:14:57
Ecco, togliere i rifornimenti (IMHO), è proprio il modo per vedere un bel trenino dal primo all'ultimo giro ....

non mi sembra che in GP2 ciò avvenga, e le auto son molto più uguali tra loro

stella

Citazione di: pg il Luglio 21, 2008, 18:14:57

Già... ::)   

La mia ricetta è l'unica, volendo togliere i rifornimenti, ecc...
Piste larghe 10 metri. Vedi te. Si sorpasserebbero pure nelle chicane. ;)

pg

Citazione di: MRC il Luglio 21, 2008, 18:16:18
non mi sembra che in GP2 ciò avvenga, e le auto son molto più uguali tra loro

Infatti in GP2 si prende la scia, e quello che sta dietro guadagna. In F1 la scia genera solo turbolenze aereodinamiche, e quello dietro perde. Per questo i sorpassi sono quasi impossibili. Ma son cose già dette e ridette ...

pg

Citazione di: stella il Luglio 21, 2008, 18:19:53
Già... ::)   

La mia ricetta è l'unica, volendo togliere i rifornimenti, ecc...
Piste larghe 10 metri. Vedi te. Si sorpasserebbero pure nelle chicane. ;)

Se fai le piste larghe 100 metri, ma con una traiettoria obbligata, col cavolo che sorpassi ...

stella

Citazione di: pg il Luglio 21, 2008, 18:22:55
Se fai le piste larghe 100 metri, ma con una traiettoria obbligata, col cavolo che sorpassi ...

Quando devi passare dall'interno di una curva all'altro (tipo le chicane) devi necessariamente attraversare la larghezza della pista. Ed lì che uno può intrufolarsi...  ;)

Losna

< staff: rimosso su richiesta dell'utente >